Alla Scoperta della Repubblica Dominicana

  • Pubblicato il:
  • Tempo di lettura:

10+ a una vacanza in Repubblica Domenicana con parole d'ordine: Relax, Accoglienza, Ideale per tutti e per tutte l'Età, Resort accoglienti, Mare incatevole , Divertimento...e altro ancora...

Dettaglio articolo

Lunghe spiagge bianche incorniciate da palmeti, placide acque cristalline, da godersi nel comfort di villaggi all inclusive concepiti per coccolare coppie e famiglie.

La vacanza adatta per chi necessita di relax, ma anche per chi vuole vivere una memorabile esperienza per se’ e per i bambini, con intrattenimento di giorno e di sera, per chi vuole rilassarsi ma alternare il soggiorno mare ad escursioni per conoscere la terra che lo ospita. 

Ma la Repubblica Dominicana non è solo questo… E’ la cultura del sorriso, della musica e del buon cibo, per certi versi simile ma così distante dalla nostra : sarete piacevolmente stregati dall’allegria e dalla spensieratezza che si respirano, dai colori e dalla positività che colpiscono occhi e anima.

Potrete scoprire il fascino coloniale di Santo Domingo, la varietà dei simpatici animali autoctoni e le bellezze naturali incontaminate dei paesaggi meno battuti dal turismo;

potrete lasciarvi tentare dal merengue o assistere a improvvisazioni di ballo anche per strada, al ritmo delle musiche caraibiche sempre presenti; assaggiare i piatti tipici locali, di ottima qualità - come le carni che qui...non provengono da allevamenti intensivi! Infine, per gli appassionati, troviamo rum di prima qualità, di cui si possono visitare anche la aziende produttive e sigari, di cui la Repubblica Dominicana è il maggiore produttore al mondo. 
E, se non bastassero queste promesse da sogno, dovreste sapere anche che qui le temperature dell’aria e dell’acqua sono sempre gradevoli e adatte per una fuga dalla quotidianità… 

 

…Si parte?!

Scegli il tuo Resort

 

Condividi Alla Scoperta della Repubblica Dominicana

Offerte recenti

Seguici sui social