Una settimana da sogno con trattamento All Inclusive

Prezzo a partire da: 
1 750 EUR
Informazioni generali: 

L'hotel ideale per famiglie e coppie. Situato in riva al mare, su una stupenda spiaggia, sara' il posto che avete sempre sognato.

Durata: 
9 giorni - 7 notti
Partenze da: 
Milano Malpensa Altri aeroporti su richiesta
Dettagli viaggio: 

La quota si Intende a Persona in camera doppia con trattamento All Inclusive

Camere
317 spaziose junior suite con vista sul mare o con vista sui bei giardini che le circondano, oltre a 2 Presidential Suite.
Tutte le camere sono dotate di letto king size o due letti, servizi privati con vasca da bagno, asciugacapelli, aria condizionata e ventilatore a soffitto, televisore a schermo piatto, telefono, sveglia, bollitore per caffè, minibar (soft drink, birra e acqua minerale), cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, balcone o terrazza.
È disponibile il servizio in camera 24 ore.

Ristoranti e Bar
Per pranzo sono disponibili 2 ristoranti. Uno generico a buffet e uno sulla spieggia.
Per la cena, gli ospiti possono scegliere tra 4 ristoranti di specialità a la carte’ di cucina messicana, gourmet, mediterraneo e steak house.
Si aggiungono 7 Bar sparsi per il resort: il bar della spiaggia, l' aqua bar, il lobby bar, il teatro bar, lo snack bar, il music bar e il cigar lounge bar per i fumatori.

Servizi e attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: due piscine, di cui una piscina lago ed una piscina attività, oltre a un “lazy river”, ampia gamma di attività per il tempo libero durante la giornata ed attività di intrattenimento serale, miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni con animazione durante il giorno e spettacoli per la sera, parco acquatico con giochi interattivi come scivoli, tunnel, cascate d'acqua progettato per bambini da 6 a 12 anni, con una altezza massima di 160 cm, connessione internet wi-fi gratuita nelle camere, presso la lobby e la piscina.  
Si possono praticare diverse attività sportive, come tennis, ginnastica, aerobica, pallanuoto, pallavolo, ping-pong, calcio e ballo; gli sport non motorizzati come windsurf, kayak e catamarano, introduzione alle immersioni subacquee in piscina.
A pagamento, anche immersioni subacquee, paracadutismo e altri sport nautici motorizzati.
È presente anche una discoteca e un centro SPA (entrambi per soli adulti maggiori di 18 anni), completamente attrezzato con terme romane, vasca idromassaggio, sauna, docce Vichy, sala fitness, servizio massaggi e salone di bellezza.
A disposizione degli ospiti un servizio di golf cart per raggiungere, su richiesta, l’Iberostar Rose Hall Beach e Grand Hotel Rose Hall.

VISUALIZZA ALTRE PROPOSTE JAMAICA

Dettaglio quote: 

LA QUOTA INDIVIDUALE INCLUDE

- Volo charter da Milano Malpensa A/R
- Tasse aeroportuali 
- Soggiorno di 7 notti nel Resort su base camera doppia standard
- Trattamento All Inclusive
- Trasferimenti da e per l'aeroporto

LA QUOTA INDIVIDUALE NON INCLUDE

- Assicurazione Medico, Bagaglio, Annullamento
- Adeguamento carburante ove richiesto 
- Mance ed Extra e tutto quanto non menzionato nella "Quota individuale Include"