Belize City

Informazioni generali: 

Situato nella zona di Bella Vista al nord del confine di Belize City. La sua posizione, a metà strada tra il Guatemala e il Messico è l’ideale per un tour alle rovine maya. L’hotel dispone di 75 camere con servizi privati, aria condizionata o ventilatore da soffitto e televisore. Ristorante, bar, caffetteria.

Ubicato in una zona tranquilla a nord di Belize City, questo moderno hotel ospita un centro fitness, una piscina all'aperto e camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV via cavo.

Il Belize è circondato da Messico, Guatemala e Mar dei Caraibi.

Foreste incontaminate ricoprono buona parte del territorio, una barriera corallina tra le più grande dell’emisfero boreale, seconda in graduatoria alla Grande barriera Australiana.

Isole coralline stupende, paradisi indiscussi per il diving e lo snorkeling. Siti archeologici Maya, restaurati, e poco battuti ma sicuramente da visitare.

Un viaggio in Belize, si presta molto bene come estensione al Guatemala o al Messico.

Il periodo migliore per andare in Belize va da febbraio a maggio, può essere visitato anche in agosto, ma tenendo presente che il rischio di qualche pioggia, va da maggio a novembre. 

Dettagli viaggio: 

La quota si intende a persona e a notte in Camera Doppia  con trattamento Solo Pernottamento

Hotel Biltmore Plaza Belize

Camere

Dotate di pavimenti piastrellati e arredi eleganti, tutte le sistemazioni del Best Western Belize Biltmore Plaza Hotel dispongono di macchina del caffè e bagno privato con asciugacapelli.

Il ristorante

della struttura propone una ricca colazione dalle 06:30 e piatti della cucina internazionale per il pranzo e per la cena.

Il Best Western dista 4 km dal centro di Belize City, dove potrete prendere una barca per visitare le meraviglie del Great Blue Hole e della barriera corallina del Belize. L'Aeroporto di Belize City è raggiungibile in 8 minuti di auto.