Atmosfera Calda ed Accogliente

Informazioni generali: 

Bakoua Resort è un affascinante hotel è situato di fronte alla splendida baia di Fort-de-France, sulle coste occidentali della Martinica.

L'aeroporto dista circa 20 minuti.Costruito in stile East India Company e situato in una zona tranquilla, l'edificio era parte di una storica residenza familiare.

Offre un'atmosfera autentica e una calda accoglienza. L'elegante hall è arredata con mobili in rattan. 

Martinica

Territorio francese oltre oceano, troverete baguette e croissant ma la musica che ascolterete ovunque vi ricorderà l'anima caraibica con le sue tradizioni creole.

Fort de France è una moderna città ma un terzo dell'isola è ricoperta da foreste e coltivazioni di canna da zucchero, ananas e banane. Bellissime spiagge vi attendono in quest'isola meravigliosa.

Martinica è adatta ad essere visitata tutto l'anno, a Settembre potrebbe essere più umida e la stagione forse migliore va da Febbraio a Maggio giusto per scappare dal nostro clima sicuramente meno mite.

Dettagli viaggio: 

Quota A Persona e a Notte in Camera Doppia Superior vista Giardino con trattamento Bed & Breakfast

Bakoua Resort 4 Stelle Martinica

Il complesso turistico comprende diversi edifici in stile creolo a uno o a tre piani e dispone di un totale di 139 camere.

Offe cassetta di sicurezza, discoteca, casinò, lavanderia e parcheggio.Le camere sono dotate di bagno con vasca da bagno, asciugacapelli e climatizzatore regolabile autonomamente. Sono fornite di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento.

L'hotel dispone di 42 camere con due letti e di 97 camere doppie.Il complesso offre uno splendido giardino tropicale rivolto verso il mare turchese, dalle spiagge di sabbia dorata. Il panorama è caratterizzato dal profilo scuro del monte Carnet.

L'impianto esterno è attrezzato con piscina, sedie a sdraio e ombrelloni. È possibile giocare a ping pong, tennis, presso due campi con illuminazione (a pagamento), flipper e diversi giochi da tavolo quali scarabeo, scacchi, monopoli, Gares Golo e Tarnt.

La sera il programma di animazione prevede limbo, steel band, il ''Ballets de la Martinique'' e la pista da ballo. In spiaggia, l'hotel mette a disposizione sedie a sdraio, ombrelloni e teli mare.

E' possibile praticare wind surf, canoa, barca a remi e immersioni.

La colazione continentale viene servita a buffet.

Il ristorante ''Le Châteaubriand'' con vista sulla baia di Fort-de-France offe ottima cucina internazionale.

Il ristorante presso la spiaggia ''La Sirène'' offre piatti leggeri e cucina creola.

Il ''Coco Bar'', che si affaccia sul mare offe snack. Il bar ''Le Gommier'', aperto tutti i giorni è accessibile ai disabili.