Per una Clientela Adulta

Informazioni generali: 

Il Sandals LaSource Grenada Resort & Spa si trova sull’isola di Grenada ed è la novità 2013 della prestigiosa catena Sandals, è aperto solo a maggiori di 18 anni.

Situato sulla Pink Gin Beach, a breve distanza dall’aeroporto e con vista sulla capitale St. George’s, inaugurato nel Dicembre 2013, il Sandals LaSource Grenada Resort & Spa è un resort della prestigiosa catena Sandals, sinonimo di viaggi romantici in un ambiente curato e All Inclusive.

Resort di lusso Ideale per viaggi di nozze e per coppie.

Non ammessi minori di 18 anni.

E' l'isola delle spezie dei Caraibi, per l'incredibile produzione di noci moscate, cannella, zenzero e chiodi di garofano.

Un viaggio a Grenada è un'esperienza suggestiva per  le zone interne impervie montagnose, in cui foreste pluviali e cascate si intervallano, e le stupende spiagge e baie che si rincorrono sulla costa

Vacanza ideale per chi desidera pace e tranquillità, un mare stupendo su una spiaggia da sogno, alternata da un po' di moto o di trekking all'interno della rigogliosa natura regnante nell'isola.

Dettagli viaggio: 

Quota A Persona e a Notte in Camera Doppia South Seas Premium Outdoor PR (South Sea's Village)  con trattamento All Inclusive

GRENADA: Sandals LaSource Grenada Resort & Spa

CAMERE

Dispone di 225 sistemazioni tra camere e suite, suddivise in numerose differenti tipologie e posizionate in 3 villaggi all’interno del resort: Pink Gin Village verso la spiaggia, South Seas Village con sistemazioni in cottage nel verde, il più esclusivo e nuovissimo Italian Village. Alcune tipologie di camere offrono il Club Level Service con servizio concierge, altre anche servizio maggiordomo. Tutte le camere sono elegantemente arredate e sono dotate di servizi privati, aria condizionata, televisore, telefono, internet wi-fi, cassetta di sicurezza. 

RISTORANTI E BAR

Una vasta scelta di cucine differenti da tutto il mondo viene offerta dai 10 ristoranti presenti nel resort: “Soy” con sushi; “Spices” cucina continentale aperto a colazione, pranzo e cena; “Le Jardinière” con cucina francese; “Neptune’s” con piatti della tradizione mediterranea; “Cucina Romano” con cucina italiana; “Kimono’s” con cucina orientale; “Dino’s Pizzeria” per pizze; “Butch’s Chophouse”, una steakhouse; “Café de Paris” con pasticceria fresca e gelati; "The Cricketers Pub", pub in stile inglese. Si aggiungono 4 bar. 

SERVIZI E ATTREZZATURE

A disposizione degli ospiti ci sono: 5 piscine, numerosi sport acquatici tra cui canoe, kayak, hobie-cat, paddleboard, windsurf, snorkeling, 2 immersioni subacquee al giorno incluse per i possessori di certificazione e corso base per principianti, fitness center, 2 campi da tennis diurni e serali, basket, beach volley, biliardo, ping-pong, internet wi-fi. Tra i servizi opzionali sono presenti: Spa e negozio di souvenir.

PER LE COPPIE IN VIAGGIO DI NOZZE

Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio all’atto del check-in in hotel, la struttura offrirà i seguenti servizi:
- bottiglia di spumante all’arrivo;
- petali di fiore sul letto la prima notte di soggiorno;
- prima colazione servita in camera una delle mattine di soggiorno.
Inoltre i clienti dovranno  obbligatoriamente compilare il formulario online sul sito della catena alberghiera:
almeno 5 giorni prima dell'arrivo, inviando come riportato anche copia del Certificato di Matrimonio via fax o email.