Una corciera nello stretto di Prince William, alla scoperta di una nuova prospettiva

Prezzo a partire da: 
1 300 EUR
Informazioni generali: 

Una crociera sullo stretto di Prince William. Dalla Nave potrete ammirare i fantastici Luoghi che l'Alaska ha da offrire, ma da una prospettiva completamente diversa e unica.

Durata: 
5 giorni - 4 notti
Dettagli viaggio: 

Crociera

 

1° giorno : Anchorage – Whittier - Inizio Crociera
Trasferimento via terra da Anchorage verso Whittier. All'arrivo è previsto l'imbarco sulla nave "Spirit of Columbia" e l'inizio della crociera. La navigazione parte da un’area quasi inesplorata del Prince William Sound. Nel tardo pomeriggio è prevista la visita del ghiacciaio Blackstone, situato all’interno della Blackstone Bay. Cena e pernottamento a bordo della nave.

2° giorno : Prince William Sound
La mattina risveglio nei pressi del ghiacciaio nel College Fjord. Colazione. La nave sembra scivolare sull’acqua insinuandosi tra i numerosi ghiacciai, che lasciano cadere degli iceberg nel mare. Pranzo. Proseguimento della navigazione verso lo stretto Esther Passage, un braccio di mare che solo le piccole navi possono attraversare abitato da colonie di lontre. Cena.

3° giorno : Cordova
Durante la notte si attraversa il centro del Prince William Sound per poi sbarcare, dopo la prima colazione, nel porticciolo della piccola Cordova. Questo villaggio di pescatori, inaccessibile via terra, è diventato famoso ai salmoni del Copper River. Possibili attività escursionistiche come: kayak, hiking e rafting.

4° giorno : Prince William Sound
La mattina, dopo la colazione, crociera attraverso Narrow Ice Bay per scoprire le isole deserte scolpite dal ghiaccio. Si potrà vivere la formidabile esperienza dell’esplorazione della cima di un fiordo e poi osservare le colonie di foche che vivono sugli iceberg e le capre delle Montagne Rocciose (o capra delle nevi) che si arrampicano lungo i dirupi scoscesi.

5° giorno : Whittier - Fine Crociera – Anchorage
Colazione, ritorno a Whittier e fine della crociera. Da questa località, a bordo di un pullman granturismo, si tornerà ad Anchorage.
 

Fine dei servizi.
Da qui potrete procede con un'altro tour, con un albergo o con il rientro.

 

VISUALIZZA ALTRE PROPOSTE ALASKA

Dettaglio quote: 

La quota include:
- I trasferimenti da Anchorage a Whittier
- 4 notti di crociera con sistemazione in cabine doppie (vedi schema tipologia di cabina)
- I pasti menzionati nel programma
- Le visite ai siti indicati
- Tasse portuali e tasse locali  

La quota non include:
- I trasferimenti non menzionati
- Le bevande ed i pasti non menzionati
- Extra personali
- Tutti i servizi non indicati alla voce "la quota include"