Vacanzeria Italiana

ABRUZZO     BASILICATA   CALABRIA       CAMPANIA      EMILIA ROMAGNA       PIEMONTE  

LOMBARDIA    MARCHE         PUGLIA         SARDEGNA     TOSCANA      TRENTINO ALTO ADIGE       

VENETO        SICILIA   

 

ITALIA BELLA

 il nostro bellissimo mare, in Italia, rispetto ai vicini Tedeschi e Svizzeri, non solo godiamo di alcune delle più belle coste ma anche di un litorale davvero esteso. Sai quanta costa ha l’Italia? 7.456km, certo non è tutta spiaggia, e non è tutta zona balneabile, ma questo per capire che distanziamento si o si, se le cose andranno bene il mare quest’estate noi potremo godercelo a pieno.

La Montagna ti è più semplice? Più vicina ? e quale luogo migliore per staccarsi da tutto e da tutti, con delle lunghe passeggiate nei boschi, o raggiungendo rifugi a 2000mt, mangiare su un pratone, prendere il sole e ammirando l’incredibile vista dalle vette delle nostre montagne. Non dimenticare che pure il sole di montagna è ottimo per ottenere una tintarella invidiabile.

Ma l’Italia non finisce con il Mare e la Montagna, abbiamo Laghi spettacolari, Campagne e Borghi dalle ambientazioni che il mondo ci invidia; Città paragonabili a forzieri immensi di monumenti e cultura, dalla straordinaria bellezza.

 Si certo quest’anno siamo stati tanto toccati da problemi gravi, ma è anche vero che rispetto a tanti altri paesi, noi nel nostro “piccino”, abbiamo tutto e assolutamente tutto, per passare delle belle e serene vacanze.

Pagine