In Borneo in Sella alla Mitica Vespa

  • Pubblicato il:
  • Tempo di lettura:
    1 minuto

Un’ idea geniale per chi ha sprint, ama scorrazzare su 2 ruote e nel cuore è sempre un ragazzino con qualche ricordo dei libri di Salgari..

Dettaglio articolo

Ecco l’ultima idea dei nostri colleghi in Borneo, scoprire il Sabah su la mitica “Vespa”.

Un’ idea geniale per chi ha sprint, ama scorrazzare su 2 ruote e nel cuore è sempre un ragazzino con qualche ricordo dei libri di Salgari..

Già il Borneo è un viaggio fuori dall’ordinario, e in vespa si preannuncia un’avventura indimenticabile fuori dall’ordinario.
In sella della mitica Vespa 150 seguiti e supportati dal Team organizzatore, in tutto il territorio dello stato federale del Sabah – Borneo del Nord , emozioni e avventure, momenti unici e panorami mozzafiato, in compagnia e allegria, a bordo di un capolavoro di manifattura italiana

In  Vespa vi dedicherete all’esplorazione di questa terra unica nel suo genere, in sicurezza e su strade sempre in buone condizioni,  ma su due ruote alla guida dell’iconica Vespa Piaggio.

Qualche indicazione geografica sul Borneo, si trova a Est della penisola Malese.

Le due regioni Malesi in Borneo sono il Sabah e il  Sarawak; Infatti il Grande Borneo la terza isola piu grande al Mondo oltre che battere bandiera Malese appartiene per la maggior parte all’Indonesia e una piccolissima parte al  Brunei. Il Borneo è un’isola davvero immensa  è ancora tutta o almeno in buona parte da scoprire.

Conosciuto come la "Terra Al Di Sotto Dei Venti", il Sabah è un ricco bacino di flora, fauna e incanti  naturali,  con un patrimonio unico, Il Sabah  dal costante clima caldo tutto l’anno è un punto di arrivo unico e impareggiabile per Vacanzieri e Viaggiatori, amanti dell’ecoturismo.
E il mare? chi ama le attività subacquee, ha l’imbarazzo della scelta tra le numerose isole paradisiache e integre del Sabah,  fiori all’occhiello del  diving
Ma molte altre sono le attrattive del Borneo,  il Parco Nazionale del Monte Kinabalu, ineguagliabile  biodiversità che ospita la vetta più alta del Sud Est Asiatico – il possente Monte Kinabalu.
Si prosegue con la Valle di Danum, un eden integro che si distingue a livello mondiale come uno degli ecosistemi più complessi della Terra, il fiume Kinabatangan con la più alta concentrazione di fauna , Sipadan, un’isola con un habitat marino tra uno dei più ricchi al mondo. Il Sabah è semplicemente il “paese che regala ogni giorno stupore”!

Se vuoi saperne di più sulle escursioni e i tour di più giorni In Vespa nel Borneo, o fremi dalla voglia di partire per questa avventura invia la richiesta informazioni.

Malesia Borneo Kota Kinabalu

Condividi In Borneo in Sella alla Mitica Vespa

Offerte recenti

Seguici sui social