Isole Fiji Guida dove andare: Mamanuca

  • Pubblicato il:
  • Tempo di lettura:
    2 minuti

Una volta giunto a Nadi se vorrai arrivare alle isole Mamanuca dovrai raggiungere Port Denarau e imbarcarti sul traghetto per imbarcarti verso la tua isola preferita.. 

Dettaglio articolo

Le Mamanuca sono un gruppo di 20 isole non distanti da Viti Levu e che puoi raggiugere da Port Denarau in barca, anche per una sola un’escursione di un giorno .

Oltre alla classica barca le Isole Mamanuca le puoi raggiungere con voli privati e in elicottero, servizi solitamente organizzati dai Resort

Le Mamanuca sono indubbiamente le isole più comode da raggiungere da Viti Levu, vedrai una serie di luoghi straordinari, e degli splendidi resort, ed è per questi motivi che sono le isole più conosciute delle Fiji.

Si trovano al largo della costa occidentale di Viti Levu in una laguna formata tra la Grande barriera corallina e la terraferma,

Nel gruppo di Isole troverai sia illustri Resort adatti alla Luna di Miele e vacanze ultra confort, che delle soluzioni se viaggi con la famiglia, e alcune soluzioni easy più di budget.

 

Ecco alcune indicazioni sui resort più adatti ai viaggi di nozze e vacanze ultra confort

Vomo Island Resort è un’isola privata adatta a vacanze a 2 ma anche con soluzioni per famiglie, il budget non è economico, ma il costo è meritato.

Tokoriki Island è un lussuoso resort è riservato ad adulti e consigliato a viaggi di nozze è immerso nella natura, piena di fiori e profumi, apri la finestra e hai un’ampia veduta sul mare con barriera corallina a pochi minuti di nuoto.

Tadrai Island Resort anche questo resort è ottimo per una vacanza a due, privacy e relax assicurati, Sheraton Resort & Spa clientela internazionale servizio accurato.

Matamanoa Island Resort su un’isola privata , verdissima e stupenda, limitato ai soli adulti è molto adatto per viaggi di coppia e Honeymoon .

Anche Lomani Island Resort è riservato ad adulti ed anche in questo caso , perfetto per viaggi a due e viaggi di nozze. Se non vuoi rinunciare all’Over Water , il bungalow  direttamente sulla laguna da cui ogni mattina ammirare i bellissimi pesciolini colorati, la scelta deve ricadere sul bellissimo Likuliku Lagoon Resort, è incredibilmente bello immerso nella natura, spiaggia bianchissima, laguna turchese.

Mana Island Resort & Spa molto bello ha due spiagge diverse, una più adatta allo snorkeling e l'altra lunga ampia e perfetta per relax e bagni.

Castaway Island, un’isola intera a disposizione anche in questo caso la natura impera, sarai molto ben servito, ed è adatto anche per le vacanze con bimbi.

Continuando con resort per famiglie ti segnalo Malolo Island Fiji, Tavarua Island Resort ottimo anche per chi vuole fare surf, Plantation Island Resort semplice e easy.

Namotu Island Resort, un'isola piccolissima ma molto bella, consigliata a chi vuole dedicarsi a surf, kite, e pesca. Anche Navini Island è molto piccola e ha pochi bungalow, tranquillità e ralax le parole d'ordine.

Se vuoi qualcosa di davvero easy, non hai esigenze di sitemazione, ma le Fiji per te significano innanzitutto surf e immersioni, queste sono le possibilità: Ratu Kini Backpackers & Dive Resort, il Funky Fish Beach & Surf Resort, e Beachcomber Island Resort. Sono soluzioni semplici senza pretese, il punto di arrivo e ritorno per le tue avventure quotidiane.

Cosa farai alle Mamanuca, già lo sai!

Vivrai un piccolo paradiso, ti piaceranno e starai benissimo e, soprattutto non vorrai più tornare, restando li nel sole delle Fiji , il mare, la vela, lo snorkeling, il kayak, le immersioni, il windsurf.

 

Condividi Isole Fiji Guida dove andare: Mamanuca

Offerte recenti

Seguici sui social