Mauritius Offerta Speciale

  • Pubblicato il:
  • Tempo di lettura:

L'isola di Mauritius è un'esplosione di natura e colori in mezzo all'Oceano Indiano. Scoprila con l'offerta di Air Mauritius.

Dettaglio articolo

Stai guardando fuori dalla finestra e vedi solo nebbiolina, pioggia e grigio?

Non preoccuparti abbiamo il rimedio per te!

Sali con noi a bordo di Air Mauritius, la compagnia aerea che ti  accompagnerà da Milano e Roma a Port Louis. Dopo solo 11 ore di volo ti ritroverai in un mondo completamente diverso direttamente nell'Oceano Indiano per assaporare colori, profumi , usi e costumi di una terra ricca di sorprese!

Prenota entro il 30 Novembre - Parti fino al 30 Marzo 2017 (se puoi escludere il periodo di Natale/Capodanno ti offriremo tariffe migliori! ) - Trascorri 10 giorni / 7 notti con la quota tutto compreso in hotel con il trattamento che preferisci: solo colazione o mezza pensione o formula soft all inclusive. Quote a partire da € 1.415,00

La quota comprende: il volo dall'Italia con Air Mauritius in classe economica con scalo a Dubai, i trasferimenti da e per l'aeroporto, l'assistenza in lingua italiana, le tasse aeroportuali.

Sono escluse unicamente le assicurazioni medico bagaglio annullamento viaggio per soli euro 50.00 per persona.

Quindi... cosa aspetti? Inviaci una richiesta con il periodo e la tipologia di hotel che ti interessa, in un attimo scoprirari che con poche ore di volo guardare fuori dalla finestra sarà... uno spettacolo decisamente migliore!

Condividi Mauritius Offerta Speciale

Offerte recenti

Seguici sui social