MilanoSposi - Fiera Milano assago

  • Pubblicato il:
  • Tempo di lettura:

Quale migliore occasione per incontrarci e conoscerci. Partecipate anche voi all'evento dedicato agli sposi al Forum di Assago, in cui troverete tutto per il vostro matrimonio...inclusi i nostri viaggi...

Dettaglio articolo

Pamm Travel vi dedica, per la seconda volta  il proprio stand alla 53 ° Fiera di Milano Assago dedicata al Mondo Delle Nozze. Un'occasione unica con tante idee e proposte.

A tutti quanti hanno visitato il nostro stand  vogliamo dedicare un grosso GRAZIE, è stato bello conoscervi e organizzare il viaggio di chi ha creduto in noi .

Ora siamo pronte ad accogliere i nuovi sposi nella prossima edizione, conoscerli e scambiare idee, consigli sul primo viaggio da Marito e Moglie

Vi attendiamo numerosi alla prossima Edizione .  Non perdetela per maggiori informazioni basta visitare il sito istituzionale www.milanosposi.it

Se lo desiderate e avete molte visite da fare potete fissare un appuntamento contattandoci

Noi di Pamm Travel saremo con voi per il viaggio più bello ed indimenticabile, il primo come coniugi...strano vero sentire questa parola :-)

E sarà tutta per Voi la nostra esperienza e la nostra conoscenza, con un unico fine: realizzare i vostri desideri.

Cosa proponiamo e proporremo come mete di punta?

Con una vasta rete di selezionati corrispondenti, possiamo semplicemente dirvi Il “Mondo”, saranno i vostri gusti ed interessi a decidere la destinazione.

Visitateci o Contattateci e Scoprite il nostro metodo: in preparazione del viaggio stabiliamo con voi, futuri sposi, un contatto semplice, diretto.

Immediato e, soprattutto per voi che siete carichi d’impegni in vista del Grande Sì, funzionale per l’organizzazione del vostro Viaggio di Nozze.

La nostra e vostra certezza? durante il viaggio Essere sempre presenti e reperibili.

Non vi resta che contattarci o visitarci in Fiera e conoscerci per scoprire insieme che ci sono diversi modi di viaggiare: Il più esaltante inizia dal condividere un’idea e svilupparla insieme, il più appagante è quando l’idea diventa realtà da vivere e gustare.

Condividi MilanoSposi - Fiera Milano assago

Offerte recenti

Seguici sui social