Passaporto Elettronico Obbligatorio

Vacanze Maldive Pamm Travel

Come da pubblicazione avvenuta il 12/01/2016 sul sito della Farnesina, sono cambiate le normative relative ai passaporti.

http://www.viaggiaresicuri.it/paesi/dettaglio/maldive.html?no_cache=1

 

Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere almeno di un mese dopo il previsto rientro in Italia oppure, in casi di viaggio aereo via Dubai (Emirati Arabi Uniti) o via Doha (Quatar), sei mesi dalla data del rientro (ciò per disposizioni delle autorità dei paesi di transito).  Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso il Consolato onorario del Paese presente in Italia.
Il Dipartimento dell`Immigrazione delle Maldive ha reso noto che a partire dal 5 gennaio 2016,  é necessario il possesso del passaporto elettronico per poter entrare nel Paese (in Italia, passaporti emessi dopo il mese di ottobre 2006). Ai passeggeri che viaggiano con un documento di vecchio tipo potrà essere pertanto rifiutato l`ingresso nel Paese.

Si prega pertanto di controllare i vostri passaporti, e in caso di contattare la Vostra Questura più vicina.

 

Recensioni

Il viaggio da Voi organizzato è andato perfettamente, non ci sono stati imprevisti e tanto meno problematiche. Conoscendo altri italiani nella struttura, ci hanno raccontato le varie problematiche che hanno riscontrato come overbooking, camere inferiori rispetto alla loro prenotazione, ecc. grazie infinite del viaggio perfettamente organizzato. Siamo molto contenti ed ancora entusiasti.
Un ringraziamento particolare alla Sig. Barbara Ruffolo, sempre molto disponibile e gentile.

Invia la tua recensione

Nuova Normativa Ingresso alle Maldive Ha ottenuto ben 5 stelle su 5 in 1 recensioni