Turkish Airlines Tanta Ansia

  • Pubblicato il:
  • Tempo di lettura:

Potrà sembrare assurso raggiungere un punto a est come Istanbul per poi prendere un volo che porta decisamente a ovest come San Francisco...

Dettaglio articolo

Potrà sembrare assurso raggiungere un punto a est come Istanbul per poi prendere un volo che porta decisamente a ovest come San Francisco, ma quando le date, gli orari, le coincidenze e  soprattutto il prezzo coincidono con le tue aspettative, qualche ora in più di viaggio vale la pena di essere presa in considerazione.

Quando il 28 giugno è stato reso noto l'attentato e il 16 luglio il Golpe, qualche dubbio sulla nostra decisione mi è venuto.

Dopo il golpe per qualche giorno c'è stata incertezza sui voli per gli Stati uniti, ma nel giro di 72 tutto è tornato normale, abbiamo quindi aspettato fiduciosi che nulla più dovesse accadere, in questo periodo in cui ogni giorno nel mondo accade qualche cosa penso sia l'unico modo possibile di affrontare il domani.

E infatti siamo pariti, non solo il giorno giusto, ma anche con estrema puntualità

Il volo Milano - Istanbul è atterrato con 10 minuti di anticipo, scesi dal velivolo non abbiamo potuto dirigerci direttamente all'imbaro del nostro prossimo volo ma abbiamo dovuto ripassare i controlli.

Ora io mi chiedo, ma come è possibile che ci si lamenti del tempo perso per i controlli, ma ben vengano dei controlli più rigidi di questi tempi. il volo non parte dopo, l'unica differenza è che passi più tempo in fila e meno seduto dulla poltrona davanti al gate, personalmente non vedo il problema, anzi rigrazio il personale e le forze di sicurezza dell'aeroporto Ataturk  di aver lavorato anche per la mia sicurezza.

Detto questo anche il volo Istanbul - San Francisco è partito in orario e arrivato con un leggero anticipo.

Ottima compagnia aerea, il posto per le gambe fra un sedile e l'altro è sufficiente, ovviamente non per una persona alta 1,90, ma comunque nella media, sedili comodi e poggiatesta flessibile ottimo per bloccare la testa e aiutare a dormire, cappelliere molto spaziose e personale molto gentile

Intrattenimento ricco sia di giochi che di film anche se pochi in lingua italiana.

Ottimo il cibo, sicuramente superiore a molte altre compagnie aeree.

Turkish Airlines, sicuramente tra le compagnie aeree da prendere in considerazione visto anche il numeroso nr di tratte proposto.

Condividi Turkish Airlines Tanta Ansia

Offerte recenti

Seguici sui social