Tour Perù Quando

Da giugno a settembre è il periodo maggiormente consigliato per un viaggio In Perù.

Quindi durante la nostra estate avrete un clima più secco nella zona a sud, in pratica quella in cui si trovano le il luoghi prediletti dai visitatori: Machu Picchu, le linee di Nazka, Cuzco…

Consigliamo di avere in qualsiasi stagione abbigliamento caldo con voi e protettivo, visto le altitudini che raggiungerete.

E inoltre buona norma decidere di partire per il Perù solo dopo aver interpellato con attenzione il proprio medico sempre per le altitudini da non prendere alla leggera.

La durata del viaggio non dovrebbe essere inferiore alle 9 notti più il tempo dei voli dal e per il nostro paese, molti trasferimenti avvengono con mezzi di linea su strade che obbligano a velocità di sicurezza e a stop di routine.

Le guide per la maggior parte parlano oltre allo spagnolo, anche l’inglese, e solo in alcuni casi con gruppi abbastanza numerosi si possono ottenere guide in Italiano.

I voli per il Perù sono abbastanza costosi, non attendete l’ultimo momento per prenotare … anticipate di almeno 6 mesi le vostre prenotazioni.

Hotels, rispetto all’ Europa e anche nel resto del mondo sono più easy, calcolate che un 3 stelle avrà meno servizi degli hotel a cui siamo abituati per questa categoria.

La popolazione è molto disponibile specialmente nei piccoli centri dove avrete modo di visitare se vi sarete nei giorni di esposizione e vendita i famosi mercati Peruviani variopinti divertenti e vivaci.

Lima è una grande città, dove convivono sia ricchezza che povertà, è abbastanza tranquilla, ma prendete le giuste precauzioni se la visitate da soli.

I NOSTRI VIAGGI IN PERU

Invia la tua recensione