Nuova Normativa

Vietnam Visti New Pamm Travel

il visto Vietnam dal 01/02/2017 cambia sistema per i soggiorni superiori a 15 giorni nel paese, non superiori a 30 giorni e con un'entrata singola.

Il dipartimento di immigrazione del Vietnam  ha appena annunciato che per l’ingresso nel paese dal 01/02/2017  sarà possibile richiedere il visto elettronico collegandosi al sito Governativo https://www.xuatnhapcanh.gov.vn

Il visto sarà applicabile per i cittadini stranieri provenienti da i seguenti 40 paesi : Argentina, Armenia, Azerbaigian, Bulgaria, Bielorussia, Brunei, Cile, Cina, Colombia, Cuba, Repubblica Ceca, Germania, Danimarca, Spagna, Finlandia, Francia, Regno Unito, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Giappone, Kazakistan, Corea del Sud, Lussemburgo, Myanmar, Mongolia, Norvegia, Panama, Perù, Filippine, Polonia, Romania, Russia, Slovacchia, Svezia, Timor Est, Uruguay, Stati Uniti e Venezuela.

Secondo il decreto 07/2017-ND-CP rilasciato dal Governo il 25 gennaio 2017, le procedure per la domanda e il pagamento avverranno  online.  Ci vorranno 03 giorni lavorativi per elaborare domanda di visto valido per 30 giorni con entrata singola. Il visto non richiede il supporto di lettere di invito.

NESSUN CAMBIAMENTO sull’attuale regolamentazione che prevede l’esenzione del visto (Visa 15 giorni gratis per i cittadini italiani, francesi, tedeschi, spagnoli, inglesi, russi, bielorussi, norvegesi, svedesi, danesi, ecc ...)

Invia la tua recensione