Le più belle destinazioni mare dopo il Viaggio in Australia

Prezzo a partire da: 
200 EUR
Informazioni generali: 

Dopo il Vostro Meraviglioso Viaggio in Australia, possiamo proporvi estensioni mare da FAVOLA in Polinesia Francese, alle isole Fiji, Nuova Caledonia, Isole Cook e sulla Grande Barriera Corallina.

 

Partenze da: 
Australia
Dettagli viaggio: 

Grande Barriera Corallina:

Questa meraviglia della natura, comprende oltre 1.000 tra banchi di sabbia ed isole con foreste pluviali, ed ospita
una sorprendente abbondanza di specie acquatiche.

Potete raggiungere la barriera in barca, in aereo o a bordo di taxi acquatici, e fare immersioni o snorkelling. Le isole più
appartate offrono sistemazioni in alberghi dotati di ogni comfort. Le imponenti formazioni di corallo che compongono la grande barriera corallina, dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità, si estendono su una superficie di oltre 2.500 chilometri da nord a sud, da Cape York fino a Bundaberg.
La barriera ospita ecosistemi animali e vegetali tra i più vari della terra. Uno dei più grandi arcipelaghi di questo tratto di oceano è formato dall’arcipelago delle Whitsundays che si colloca al centro dello stato a poche miglia dalla barriera corallina.

Composto di circa 74 isole, ospita alcuni dei resort turistici più frequentati della nazione.
Ad esempio Hamilton Island oltre ad offrire uno dei più attrezzati porti turistici australiani ed un aeroporto, ospita un resort con moltissime sistemazioni diverse, dai bungalow agli appartamenti, dagli hotel di lusso fino all’esclusivo “Qualia” frequentato dal jet-set internazionale al ricerca del massimo del lusso e della privacy.

 

Isole Fiji: il nuovo giorno arriva prima

Scoprire le isole presuppone il piacere della navigazione, da un’isola all’altra è un susseguirsi di acque
blu che sfumano nell’azzurro e poi quasi bianco quando toccano la rena; spiaggia dopo spiaggia, una fitta vegetazione le riveste e nel verde s’intravedono i tetti dei resorts che si affacciano sul mare.

Il periodo migliore per visitare le Fiji è tra maggio e ottobre.

 

Isole Cook:

Quindici piccole isole, un insieme armonico di alte isole vulcaniche e piatti atolli corallini che sorgono al centro esatto del triangolo polinesiano.

Si trovano su una superficie oceanica equivalente a circa dieci volte l’Italia, di cui solo 240kmq di terre emerse. Fra queste emergono Rarotonga, con i suoi picchi scultorei e l’atollo di Aitutaki. Lo scorrere del tempo è scandito dal “cook time”, filosofia locale che invita a prendere la vita con calma ed allegria.
Lo scenario ideale per un romantico viaggio di nozze, grazie ai bellissimi tramonti, il turchese delle lagune, la pescosità dei fondali, la qualità della ricettività alberghiera, la calorosa accoglienza e la dolcezza del clima.

Il clima, è soleggiato e umido, rinfrescato dagli alisei, con temperature medie tra i 25 ed i 30 gradi e due stagioni: quella piuttosto umida e calda da dicembre a marzo e quella secca e fresca da aprile a novembre. Sono possibili piogge di forte intensità ma breve durata anche nel mese di agosto.

 

Nuova Caledonia:

Affascinante ed esotica con un clima gradevole, una natura lussureggiante
e una barriera corallina tra le più belle al mondo.

Le principali attrazioni turistiche sono costituite dalle bianchissime spiagge, dai fondali e dalle acque cristalline dell’isola di Grande Terre, dove si trova la capitale Noumea, dall’Isola dei Pini, situata a sud della Grande Terre e dall’arcipelago delle Isole della Lealtà le cui principali sono Marè, Ouvéa e Lifou, che si trovano di fronte alla costa nord-orientale. Isole ancora poco note al turismo inter- nazionale con strutture alberghiere semplici ma confortevoli.

Il clima è semi-tropicale durante tutto l’anno con una stagione più calda e umida da settembre a marzo, e una più fresca e secca da aprile ad agosto.

 

Polinesia Francese:

Immagina centinaia d’isole raggruppate in cinque arcipelaghi nell’angolo più remoto dell’oceano Pacifico. Immagina montagne aspre e maestose che s’innalzano verso il cielo e nascondono profonde e rigogliose vallate.
Immagina lagune profonde, color turchese, circondate da idilliaci atolli deserti. Immagina il calore dell’aria intensamente profumata da fiori tropicali e vaniglia. Immagina romantici tramonti infuocati che segnano la fine di un altro favoloso giorno.
Le isole della Polinesia Francese, ricche di bellezze naturali, lontane anni luce dalla nostra modernità e dalle nostre abitudini ma inesorabilmente presenti nelle fantasie di ognuno di noi, sono un angolo di paradiso facilmente raggiungibile e pronto ad accogliere turisti da ogni angolo del globo.
Sistemazioni e servizi di altissimo livello in strutture extralusso o in accoglienti piccoli alberghi sempre e comunque in un ambiente incontaminato, circondati da acque cristalline e da una rigogliosa natura.

 

 

Dettaglio quote: 

La quota indicata si intende "a partire da" in base alla struttura e destinazione da voi scelta.

Il preventivo verrà costruito in base alle vostre esigenze.

Contattateci e vi aiuteremo nella scelta.