La Malesia è divisa dal Mar cinese meridionale, in due parti: la zona peninsulare, in cui si trova Kuala Lumpur la capitale, la storica Malacca, il Parco Nazionale del Taman Negara, le piantagioni di Tè di Cameron Highlands, l'isola di Penang, con l'interessate cittadina colorata Georgetown.

Per un mare straordinario la fantastiche isole a est Perenthian e  Redang e la più grande Langkawi a ovest.

A Est oltre mare, si trova il Borneo Malese con le regioni del Sabah e Sarawak, le foreste primordial e le meravigliose isole del Sabah: Pom Pom Island, Mataking, Sipadan, Lankayan .

Da non tralasciare la Repubblica di Singapore, che pur non facendo parte della Malesia, è una meta interessante comoda da aggiungere ad un viaggio in Malesia.

Un Viaggio in Malesia significa principalmente, scoprire una natura a noi sconosciuta, vivere un mare unico e farsi coccolare dall’accoglienza del suo popolo e dalle sorprendenti strutture in piacevole relax.

Tra le nostre proposte troverai programmi collettivi con partenze in giorni stabiliti, supportati da Guide in Italiano. Gli stessi programmi sono possibili con partenze giornaliere e Guide in Inglese praticamente tutti i giorni.

Per chi preferisce un viaggio privato sviluppiamo qualsiasi itinerario.