Tour della Malesia e Singapore + Mare alle Maldive

Prezzo a partire da: 
5 100 EUR
Informazioni generali: 

Da Kuala Lumpur al Parco Nazionale del Taman Negara, le Cameron Highlands, per proseguire a Penang. Si riparte per Ipoh concedendosi un piacevole intermezzo di relax

Vedrete anche: Malacca antica città della Malesia e la bella e ordinata Singapore che vi accoglierà con tutte le ultime attrazioni .

Il viaggio si conclude dopo la scoperta di parchi città  e natura con un'estensione nelle bellissime isole Maldive a OBLU by Atmosphere alle Maldive.

Insolito combinato, adatto a chi vuole il meglio da una vacanza. 

Hotel e Resort di alta categoria, comunque modificabili in base alle esigenze, come del resto l'itinerario che può essere ridisegnato in base alle preferenze.

Tour in Malesia misto Collettivo e Privato, con guide di base parlanti Inglese.

Ottimo per un Viaggio di Nozze con i fiocchi o per i più esigenti in vacanza.

Programma consigliabile durante il nostro Inverno per il Meteo delle Maldive

Durante la nostra estate è consigliata estensione mare sulla costa est della Malesia

 

 

 

Durata: 
21 giorni
Partenze da: 
Tutti gli Aeroporti Italiani - Voli non inclusi
Dettagli viaggio: 

Programma Malesia Singapore e Maldive

Giorno 1-Italia / Kuala Lumpur 
Ritrovo all'aeroporto e partenza con volo di linea Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2 Kuala Lumpur 
Arrivo a Kuala Lumpur, incontro con un nostro incaricato e trasferimento presso l’albergo.

Nel pomeriggio -   TOUR e  CENA TRA LE STELLE – LA TORRE DI KL (3 ore)
Il tour  inizierà con la visita al Tempio Indú Sri Mahariamman, il piú antico tempio Indiano della città. Visita di Chinatown, un affollato mercatino pomeridiano dove sono venduti articoli di vario genere. Seguirà la cena a 282 metri d’altezza nel  ristorante girevole che si trova sulla KL Tower. In 60 secondi si raggiunge la sommità della torre che domina incontrastata su tutta la città. Da quì potrete godere di una magnifica cena a buffet e del meraviglioso panorama della città illuminato di notte. Rientro in hotel dopo cena. 
Sistemazione: Camera Deluxe – Sheraton Imperial Hotel 5* Kuala Lumpur
  

Giorno 3  Kuala Lumpur – Giro Città(Colazione)

Colazione in hotel. Mattina libera per esplorare la città. Nel pomeriggio si parte dall’hotel per il tour di Kuala Lumpur, moderna capitale Asiatica. Il giro porterà a conoscere i luoghi di maggiore interesse della citta’ quali il Palazzo Reale ovvero la residenza del Re della Malesia alla quale si può sostare per scattare delle foto e ammirarne la bellezza, il Monumento e la Moschea Nazionale, la Stazione Ferroviaria in stile moresco e la Piazza dell’Indipendenza. Il tour termina con una sosta per le foto alle piú alte torri gemelle del mondo, le Petronas Towers. 
Rientro in hotel e pernottamento
IN ALTERNATIVA COME TOUR:
 
-    PERIFERIA DI KUALA LUMPUR & BATU CAVES (3 ore)
Questo tour propone, da un lato, il famosissimo Santuario delle grotte Hindu, dall’altro, l’incontro tra arte ed artigianato che vi affascinerà attraverso la sapiente abilità dei maestri artigiani. Dopo aver percorso i 272 gradini che portano fino al Santuario di Krishna, una delle divinità maggiormente venerate dell’Induismo, si potra gustare uno spledido panorama della città. Successivamente si procederà con la visita ad una fabbrica di Batik per poter assistere ad i vari processi di lavorazione che portano alla realizzazione dei famosi tessuti. Per finire si visiterà la Royal Selangor, la piú grande fabbrica al mondo di peltro la quale può vantare il primato mondiale in merito alla qualità del proprio prodotto.
Sistemazione: Camera Deluxe - Sheraton Imperial Hotel 5* Kuala Lumpur

Giorno 4 Kuala Lumpur – Kuala Tahan - Taman Negara (Colazione e Cena)
Prima colazione in albergo. 08:15 Trasferimento dall’hotel all’Istana hotel per proseguire via terra alle 08:45 verso Kuala Tahan (3,5hrs) da dove, tramite un breve tratto in barca si raggiunge il Parco Nazionale di Taman Negara. Questo grande parco si estende per circa 4334 km ed ospita in una giungla rigogliosa una grande varietà di specie animali quali scimmie, lontre ,uccelli e altro ancora. Sistemazione presso il Mutiara Taman Negara Resort. 20:45 Passeggiata notturna alla scoperta della natura circostante. Cena e pernottamento. 

Sistemazione: Chalet - Mutiara Taman Negara Resort

Giorno 5 Taman Negara (Colazione e Cena)
Prima colazione in albergo.
09:30 Dopo la prima colazione partenza per un’eccitante escursione a piedi all’interno del parco. Si raggiungerà la collina di Teresek da dove si può godere di una spettacolare vista su questa splendida ed intatta foresta pluviale. 
14:30 Per il pomeriggio è prevista un’escursione in barca per visitare ed ammirare le rapide del fiume Tahan a Lata Berkoh. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

Sistemazione: Chalet - Mutiara Taman Negara Resort

Giorno 6 Taman Negara – Cameron Highland 260km/ 4,5hrs(Colazione)
Prima colazione e partenza via terra per le Cameron Highlands attraversando paesaggi naturalistici. Nel pomeriggio visita di una piantagione di tè e a suoi processi di lavorazione.  Arrivo all’hotel. Pernottamento. 
Sistemazione: Deluxe room – Cameron Highland Resort 5* Cameron Highland

 

Giorno 7  Cameron Highlands – Bukit Merah – Penang (Colazione)
Colazione in hote. 
08:00 Partenza dall’hlotel e si comincia quindi la discesa in direzione Georgetown. Durante il tragitto visita presso Bukit Merah dove con la barca si attraversa brevemente il lago per arrivare all’isola del Centro degli “Orangutan”. Dopo la visita il viaggio riprende verso Penang. Arrivo sull’isola attraversando uno dei ponti piú lunghi dell’Asia (13.5 Km). Pranzo libero assaggiando una delle famose prelibatezze culinarie dell’isola. Visita alla più grande pagoda buddista di Kek lok Si, il tempio Thai del Buddha disteso e al tempio Birmano. Sosta alla spianata per vedere Fort Cornwallis, il forte costruito da Sir Francis Light, fondatore di questo insediamento Britannico. Sarà possibile ammirare l’architettura coloniale degli edifici circostanti.  Check-in in hotel. Pernottamento.
Sistemazione: Superior Suite – Eastern & Oriental 5* Penang

Giorno 8  Penang Island (Colazione
Prima colazione in hotel.  Giornata dedicata alla visita di Si procede per Khoo Kongsi, una bellissima casa di Clan Cinese. Si continua per il Museo Peranakan dei Baba-Nyonya . Resto della giornata libera per esplorare Georgetown a proprio piacimento, passeggiando attraverso gallerie d’arte, antiche botteghe, templi di ogni culto e genere, fino a perdersi tra le speziate vie di Little India.
Sistemazione: Sistemazione: Superior Suite – Eastern & Oriental 5* Penang

 
Giorno 9 Penang Island  - Ipoh 160km/2hrs (Colazione)
Prima colazione in albergo e partenza per Ipoh. Check-in presso The Banjaran e resto della giornata a disposizione per il relax o una delle attività proposte dalla struttura,  tra cui:

Geothermal Hot Springs Dipping Pools
Thermal Steam Cave
Ice bath
Meditation cave
Crystal cvae
Garra Ruffa Doctor Fish Pool
Jungle Walk
Fitness Centre
Freeform Swimming Pool
Therapeutic Reflexology Pool

Sistemazione: Water Villa - The Banjaran Hotspring & Retreat
 
Giorno 10 Ipoh (Colazione)
Colazione in albergo. Intera giornata a disposizione per godersi il Relax del posto.
Sistemazione: Water Villa - The Banjaran Hotspring & Retreat

Giorno 11 Ipoh – Malacca 360km / 4hrs(Colazione & Pranzo)
Colazione in albergo. 
Dopo colazione partenza per la storica città di Malacca in direzione Sud.  All’arrivo check-in in hotel e sosta per il pranzo in un tipico ristorante locale. Malacca è ricca di templi, mercati e moschee e il suo centro storico ha conservato i suoi vecchi edifici i quali hanno ottenuto un riconoscimento storico da parte dell’Unesco nel 2008. L’escursione porterà a visitare la  Piazza Rossa Olandese Stadhuys, si salirà sulla collina di San Paolo dove giacciono le rovine dell’omonima Chiesa proseguendo verso la Porta di Santiago, ultimo bastione rimasto dell’antica fortezza Portoghese di “A Famosa” distrutta dagli Inglesi.. La visita riprende con una breve crociera sul fiume. Serata Libera per esplorare il mercato serale del sabato sera lungo la strada degli Antiquari(Jonker Street). Pernottamento. 
Sistemazione: Camera Premier  – Ramada Plaza  4* Malacca
  
Giorno 12: Malacca - Singapore(Colazione)
Prima colazione in albergo. La giornata inizia con una passeggiata in Harmony street, proseguendo con la visita al piú antico Tempio Cinese “Cheng Hoon Teng”, alla Moschea di Kampung Kling e per finire si prosegue ungo la strada degli Antiquari(Jonker Street) Partenza per Singapore. circa 200 km in direzione Sud, posizionata sulla punta estrema della Malesia peninsulare. All’arrivo, disbrigo delle formalità d’ingresso e trasferimento presso l’hotel Pernottamento 
Sistemazione: Courtyard room – Fullerton Hotel 5* Singapore
 
Giorno 13: Singapore(Colazione)
Colazione e mattina libera per esplorare la città. 
Nel pomeriggio giro della città che permetterà di conoscere questa modernissima capitale passando attraverso il “Centro Coloniale “ dove si trova il campo da cricket con il club, il Parlamento, la Corte Suprema,  il Municipio e, a piedi, si attraversa la spianata per arrivare alla statua del Merlion, il simbolo di Singapore. Il tour continua con il quartiere Cinese e il tempio buddista Thian Hock keng, si procede quindi con la visita di un centro di artigianato locale per concludere con la visita del Giardino delle Orchidee situato nel giardino botanico. Rientro in hotel e pernottamento.
Guida In Inglese
Sistemazione: Courtyard room – Fullerton Hotel 5* Singapore

Giorno 14: Singapore –  Maldive Male -Deluxe Beach Villas at Helengeli 
Prima colazione in albergo  trasferimento all’aeroporto di Singapore per il volo su Male, arrivo incontro con l’incaricato e trasferimento al resort,
Pernottamento in resort.
Deluxe Beach Villas -Deluxe Beach Villas 

Giorno 15: Maldive OBLU by Atmosphere at Helengeli (All Inclusive)
Colazione e tempo a disposizione per le attività Mare sole e relax
Pernottamento in resort.
​Deluxe Beach Villas -Deluxe Beach Villas 

Giorno 16 : Maldive OBLU by Atmosphere at Helengeli (All Inclusive)
Colazione e tempo a disposizione per le attività Mare sole e relax
Pernottamento in resort.
​Deluxe Beach Villas -Deluxe Beach Villas 

Giorno 17: Maldive OBLU by Atmosphere at Helengeli (All Inclusive)
Colazione e tempo a disposizione per le attività Mare sole e relax
Pernottamento in resort.
​Deluxe Beach Villas -Deluxe Beach Villas 

Giorno 18 Maldive OBLU by Atmosphere at Helengeli (All Inclusive)
Colazione e tempo a disposizione per le attività Mare sole e relax 
Pernottamento in resort.
​Deluxe Beach Villas -Deluxe Beach Villas 

Giorno 19 Maldive OBLU by Atmosphere at Helengeli (All Inclusive)
Colazione e tempo a disposizione per le attività Mare sole e relax 
Pernottamento in resort.
​Deluxe Beach Villas -Deluxe Beach Villas  

Giorno 20 Maldive OBLU by Atmosphere at Helengeli (All Inclusive)
Colazione e tempo a disposizione per le attività Mare sole e relax 
Pernottamento in resort.
​Deluxe Beach Villas -Deluxe Beach Villas 

Giorno 21 Maldive Italia
Prima colazione e check out camera trasferimento a Male in aeroporto e imbarco sui voli di rientro in Italia pasti e pernottamento a Bordo 

Giorno 22 Italia
Arrivo e Fine dei nostri servizi

 

Dettaglio quote: 

La Quota individuale include

Tutto il tour guidato, salvo nelle giornate libere, in Malesia

Trasferimenti in arrivo Aeroporto/Hotel e partenze Malesia e Maldive

Trasporti privati e collettivi durante il tour, con guida in Inglese di base.

Resort e Hotel durante tutto il viaggio come da programma

Sistemazioni in camera doppia, delle tipologie proposte

Trattamenti come da programma

Assistenza

La Quota individuale non Include

Voli intercontinentali, da quotare in base agli aeroporti e date di partenza

Tasse aeroportuali alla data di emissione 

Assicurazione medico bagaglio

Assicurazione annullamento facoltativa

Guida in Italiano facoltativa

Mance ed extra di carattere personale