Da Singapore ai templi di Siem Reap Le Foreste della Malesia e la splendida Redang island

Prezzo a partire da: 
2 500 EUR
Informazioni generali: 

Un viaggio diverso e innovativo, itinerante tra quattro diverse esperienze Orientali. Partendo dalla moderna e ultra tecnologica Singapore , città dalle tante piacevoli e divertenti Attività che facilmente potrete scegliere di sperimentare .

Si passa quindi alla storica Siem Reap in Cambogia, affascinate centro archeologico in cui perdersi tra incredibili templi risalenti al periodo Khmer. Visiterete il Piccolo e il Grande Circuito di Angkor, accompagnati da guide private e resterete sorpresi dalla bellezza dei luoghi e dagli incontri.  Il Viaggio prosegue in Malesia, paese dalle 1000 differenze, inizierete da Kuala Lumpur, multietnica capitale, dai grattaceli interminabili il cui designer senza fine s’incastona nel cielo, i divertenti e colorati nonché movimentati rioni della città in rappresentanza delle etnie che rendono questa città così interessante.

Quindi visiterete Malacca, la colorata città della Malesia, in cui ripercorrere le vie coloniali e la storia della Malesia.

Ma la Malesia è certo il simbolo di incredibile natura, e non può mancare in un viaggio il grande Taman Negara , il parco nazionale, la più antica foresta pluviale, un’esplosione di verdi in cui ammirare un’infinità di specie di fauna e flora.

Infine dopo tanto ammirare il viaggio non può che terminare con un sofisticato relax in un’isola speciale come Redang, in cui il mare e la spiaggia e i resort vi faranno rientrare con una grande voglia di ripartire.

Voli dall'Italia e voli interni non inclusi nella quota proposta e da quotare in base alle date e gli aeroporti di partenza.

Aeroporto consigliato Milano Malpensa

Ideale per un viaggio di Nozze da Veri Viaggiatori

 

Durata: 
19 Giorni
Dettagli viaggio: 

Programma

DOMENICA PARTENZA
Voli da Italia, su Singapore
Pasti e pernottamento a Bordo

LUNEDÌ SINGAPORE
Arrivo nella città del Leone e dopo le pratiche d’ingresso, incontro con l’incaricato e trasferimento al vostro Hotel
Pasti liberi e pernottamento in Hotel
Peninsula Excelsior Superior Room BB o Similare

MARTEDI SINGAPORE 
Colazione in hotel e tempo libero per le numerose attività della città
Pasti liberi e pernottamento in Hotel
Peninsula Excelsior Superior Room BB o Similare

MERCOLEDÌ SINGAPORE SIEM REAP 
Colazione e check out camera , all’ora convenuta trasferimento in aeroporto, per i volo su Siem Reap. arrivo all’aeroporto Cambogiano e pratiche d’ingresso quindi incontro con l’incaricato e trasferimento in hotel. 
Cena e pernottamento 
Massaggio 60 minuti incluso
Golden Temple villa camera deluxe BB o similare

GIOVEDÌ SIEM REAP
Colazione e partenza con la guida parlante Italiano, per la visita dello stupendo sito di Angkor, un grande patrimonio dell’Unesco che lascia tutti sbalorditi. Dalla Kbal Spean (la riviera di Mille linga) a Nord d'Angkor, si raggiunge il sito dopo 45 minuti in macchina, attraversando la foresta. All’inizio, in primo piano, si incontreranno i linga i simboli del dio Shiva, tra le figure sulle rocce le divinità: Vishnou addormentato su un serpente, Nandin il toro, Shiva e Urma.
Si continua con la visita di Banteay Srei (Cittadella delle Donne), Tempio consacrato a Shiva, la cui architettura e le cui sculture di graniglia rosa presentano un’opera incredibile dell’arte khmer. Continuerete con la visita di Banteay Srame situato subito ad est del Baray orientale. Banteay Srame si attribuisce al volere di un alto funzionario di corte agli inizi del XII secolo, durante il regno di Suryavarman II.
Pranzo libero, la guida vi consiglierà dove pranzare  
Rientro in hotel e cena libera e Pernottamento in hotel
Golden Temple villa camera deluxe BB o similare

VENERDÌ SIEM REAP
Partenza mattina presto 04,30 per ammirare l'alba in Angkor. Rientro in hotel per la prima colazione.
Guida In Italiano e Autista 
Dopo la prima colazione, visita di Angkor Thom, la porta sud, con lo spettacolare tempio del Bayon, e i suoi più di duecento enigmatici volti, il tempio della leggenda del re ed il serpente, Pimeanakas, la zona dove era locato il palazzo reale, le splendide terrazze degli elefanti e del re lebbroso.
Si prosegue a bordo di tuk tuk per raggiungere il tempio più bello del gruppo di Piccolo
Circuito: Il tempio di Ta Prohm – il regno degli alberi.
L’incredibile mescolanza tra gli alberi con i templi rende questo luogo incredibilmente affascinante e unico.
Nel pomeriggio, visita della città di Angkok Wat, monumento il più celebre ed il più vasto del complesso. Il tempio è stato iscritto al patrimonio mondiale dell'umanità dell’Unesco, mirabili le sue torri slanciate ed i suoi bassorilievi straordinari.
Rientro in hotel
Pranzo libero, la guida vi consiglierà dove pranzare
Cena libera e Pernottamento in hotel
Golden Temple villa camera deluxe BB o similare

SABATO SIEM REAP KUALA LUMPUR 
Guida In Italiano e Autista
Colazione e a tempo debito trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo per Kuala Lumpur.
Arrivo nella capitale malese e dopo le pratiche d’ingresso incontro con l’incaricato e trasferimento al vostro hotel
Cena libera
Concorde Hotel Deluxe Kuala Lumpur BB o similare

DOMENICA KUALA LUMPUR MALACCA
Colazione in Hotel tra le 08,45/09,15 Partenza per la storica città di Malacca che si trova a circa 2 ore di strada a Sud di Kuala Lumpur. Malacca è ricca di templi, mercati e moschee e il suo centro storico ha conservato i suoi vecchi edifici, che hanno permesso di ricevere nel corso del 2008 un riconoscimento storico da parte dell’Unesco. L’escursione porterà a visitare la Piazza Rossa Olandese Stadhuys, il museo “Baba-Nyonya”(Cinesi dello Stretto di Malacca conosciuti anche come Peranakan). Si salirà sulla collina di San Paolo dove giacciono le rovine dell’omonima Chiesa proseguendo verso la Porta di Santiago, ultimo bastione rimasto dell’antica fortezza Portoghese di “A Famosa” distrutta dagli Inglesi. 
Sosta per il pranzo in un tipico ristorante locale. La visita riprende lungo la strada degli Antiquari(Jonker Street). Tempo a disposizione e viaggio di ritorno a Kuala Lumpur nel primo pomeriggio.
Escursione con guida in Italiano
Cena libera
Concorde Hotel Deluxe Kuala Lumpur BB o similare

LUNEDÌ KUALA LUMPUR
Colazione in hotel e Tempo a disposizione   per la libera esplorazione della bella Kuala Lumpur.
H 11,00 salita alle Petronas senza trasferimento (sono vicinissime al vs hotel), all’orario convenuto con ingresso prioritario salita alle torri, con primo stop allo Sky ridge a 171 metri di altezza dal suolo che unisce i due edifici consentendo agli utenti del complesso di passare liberamente ed indifferentemente da una torre all'altra senza dover scendere al piano terra dell'edificio. Successivamente si sale al piano 83 da dove si gode di una vista 360° sullo skyline di Kuala Lumpur. 
Tempo a disposizione
Pasti liberi e Pernottamento in Hotel
Concorde Hotel Deluxe Kuala Lumpur BB o similare

MARTEDÌ KUALA LUMPUR -TAMAN NEGARA
Colazione Check out Camera e trasferimento  verso Kuala Tahan (3,5hrs) da dove, tramite un breve tratto in barca si raggiunge il Parco Nazionale di Taman Negara. Questo grande parco si estende per circa 4334 km ed ospita in una giungla rigogliosa una grande varietà di specie animali quali serpenti, lucertole, scimmie, lontre ed uccelli. Sistemazione presso il Mutiara Taman Negara Resort. 20:45 Passeggiata notturna alla scoperta della natura circostante. Pernottamento. 
Pasti liberi e Pernottamento in Hotel
Guida In Italiano Tour collettivo
Standard Chalet – Mutiara Taman Negara Resort con prima colazione

MERCOLEDÌ TAMAN NEGARA
Colazione in lodge. 09:30 Dopo la prima colazione partenza per un’eccitante escursione a piedi all’interno del parco. Si raggiungerà la collina di Teresek da dove si può godere di una spettacolare vista su questa splendida ed intatta foresta pluviale. 15:00 Per il pomeriggio è prevista un’escursione in barca per visitare e ammirare le rapide del fiume Kuala Trenggan e il villaggio degli Orang Asli. (soggetta a disponibilità a causa del loro vivere da nomadi.) Rientro in hotel. 
Pasti liberi e Pernottamento in Hotel
Standard Chalet – Mutiara Taman Negara Resort con prima colazione
Tour collettivo con guida in Italiano

GIOVEDÌ TAMAN NEGARA- REDANG ISLAND
Dopo la prima colazione partenza via terra per Merang Jetty, sulla Costa Est in tempo utile per l’imbarco sul traghetto per l’isola di Redang . Arrivo Check in camera e tempo a disposizione. 
Pasti liberi e pernottamento in Resort
Taaras Redang Cliff Hill Deluxe Room con prima colazione

VENERDÌ REDANG
Colazione e tempo a disposizione per mare snorkeling e relax Pasti liberi e pernottamento in Hotel
Pasti liberi e pernottamento in Resort
Taaras Redang Cliff Hill Deluxe Room con prima colazione
REDANG TAARAS 
Sulla meravigliosa isola di Redang, caratterizzata da spiagge sabbia bianchissima, mare cristallino e fondali popolati da una variegata fauna sottomarina, l’hotel The Taaras Redang rappresenta la migliore sistemazione sull’isola.
Sorge direttamente su una bella spiaggia di sabbia bordata da alte palme e attrezzata con lettini ed ombrelloni.
L’hotel The Taaras Redang dispone di camere suddivise in differenti categorie, a seconda della vista e della posizione. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone, servizi privati con acqua calda e fredda, aria condizionata, Tv satellitare con schermi LCD, aria condizionata e ventilatore a soffitto, telefono con linea esterna diretta, minibar rifornito con consumazioni a pagamento, cassetta di sicurezza elettronica, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, connessione internet a pagamento.
Dispone di 2 ristoranti con cucina internazionale e specialità alla grigia. 2 bar. Il resort The Taaras Redang offre la possibilità di praticare numerose attività sportive a pagamento, quali immersioni, vela, kayak, paracadute ascensionale, windurf, banana- boat, uscite in barca
. Completano le strutture del resort una palestra, campi da tennis, piscina con terrazza solarium, centro benessere, sala giochi.      
 

SABATO REDANG
Colazione e tempo a disposizione per mare snorkeling e relax Pasti liberi e pernottamento in Hotel
Pasti liberi e pernottamento in Resort
Taaras Redang Cliff Hill Deluxe Room con prima colazione

DOMENICA REDANG
Colazione e tempo a disposizione per mare snorkeling e relax Pasti liberi e pernottamento in Hotel
Pasti liberi e pernottamento in Resort
Taaras Redang Cliff Hill Deluxe Room con prima colazione

LUNEDÌ REDANG
Colazione e tempo a disposizione per mare snorkeling e relax Pasti liberi e pernottamento in Hotel
Pasti liberi e pernottamento in Resort
Taaras Redang Cliff Hill Deluxe Room con prima colazione

MARTEDÌ REDANG
Colazione e tempo a disposizione per mare snorkeling e relax Pasti liberi e pernottamento in Hotel
Pasti liberi e pernottamento in Resort
Taaras Redang Cliff Hill Deluxe Room con prima colazione

MERCOLEDÌ REDANG  KUALA LUMPUR SINGAPORE
Colazione e check out camera , all’ora convenuta trasferimento sulla terraferma e in aeroporto, per i volo su Kuala Lumpur. Arrivo in aeroporto, e dopo il ritiro bagagli imbarcati sul volo interno, saranno necessarie le pratiche d’imbarco sui voli con destinazione Singapore e coincidenza con il volo diretto in Italia
Pasti e pernottamento a bordo

GIOVEDÌ ITALIA
Arrivo in Italia 

Dettaglio quote: 

LA QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA INCLUDE

Servizi descritti nel programma
Guida e ingressi mezzi con aria condizionata per il programma di visite a Siem Reap
Tour Taman Negara con guida in Italiano  Kuala Lumpur il Martedì da
 

Trasferimenti Singapore Aeroporto Hotel e ritorno
Trasferimenti Siem Reap Aeroporto Hotel e ritorno
Trasferimenti Kuala Lumpur Aeroporto Hotel 
Trasferimenti Tamn Negara Kuala Terengganu/Traghetto per raggiungere Redang / andata e ritorno (autista in Lingua Inglese)

Hotel
Siem Reap 3 notti Golden Temple Villa Deluxe room bb o similare
Kuala Lumpur 3 Notti Concorde Kuala Lumpur BB o similare
Taman Negara Standard Chalet 2 notti con prima colazione Mutiara Taman Negara Resort 
Redang 6 Notti con prima colazione Taaras Cliff Hill Room

Biglietti Prioritari The Petronas Towers
Assistenza in Loco

 

LA QUOTA A PERSONA NON INCLUDE

Voli aerei dall'Italia andata e ritorno da euro 800 a persona in tariffe promo, da prenotare almeno 6 mesi prima della partenza
Voli Interni in Malesia
Polizza medico bagaglio e annullamento
Pasti non menzionati nel programma
Bevande ai pasti menzionati
Spese Personali
Bevande
Mance per guida, autista, facchinaggio (obbligatorie)
Attività personali ed escursioni facoltative
Vsto Ingresso Cambogia 30/35 Usd circa