Avviso importante ai Clienti,
La Preventivazione, La Prenotazione, La Vendita , dei nostri prodotti turistici sia di programmazione che di intermediazione avviene solo esclusivamente tramite i collaboratori indicati nella pagina contattaci.
Nessuna altra persona o azienda è autorizzata .
Diffidate da chiunque si proponga a nostro nome e che non sia incluso in tale elenco , nel caso avvenga vi preghiamo di contattarci immediatamente.
Per effetture una prenotazione verrà richiesta per tutti i partecipanti:
- Compilazione del modulo Privacy UE 2016/679 (“GDPR”) in ogni suo punto.
- Nome e Cognome esattamente come riportati sul documento di identità/passaporto*
N.B E' d'obbligo del passeggero comunicare eventuali discrepanze tra anagrafiche fiscali e il documento che verrà utilizzato per usufrire dei servizi prenotati, prima dell'emmissione del titolo di viaggio
- Data e luogo di nascita
PER L' INTESTATARIO PRATICA
- Nome e Cognome esattamente come riportati sul documento di identità/passaporto.
- Data e luogo di nascita
- Codice Fiscale
- Indirizzo completo di residenza
- Contatti telefonici attivi
N.B. I cittadini residenti all'estero devono in fase di preventivazione darne comunicazione .
Per procedere nella conferma dei servizi da voi richiesti, i pagamenti salvo eccezioni sono:
Acconto del 25% alla conferma
Saldo entro 40/30 gg dalla data di partenza.
Eccezioni:
Voli e pacchetti con voli di Linea: sarà richiesto il saldo alla conferma prenotazione, della quota relativa alla tariffa voli in emissione, e di tutti servizi in penale all'atto della conferma ivi inclusa polizza assicurativa.
Assicurazioni Viaggio all’atto della stipula.
Last Minute congelamento importo su Vs carta di credito e pagamento con bonico bancario.
Dopo la conferma definitiva dei servizi:
Riceverete il contratto di viaggio relativo ai servizi prenotati.
Eventuali comunicazioni o variazioni verranno o dovrete comunicarle al vostro referente interno.
Documenti di viaggio Voucher Biglietteria vi verranno trasmessi sulla vostra email, nei cinque giorni precedenti la data di partenza o come da accordi.
RICHIESTA IMPEGNATIVA (RQ)
LA RICHIESTA IMPEGNATIVA VIENE DA PAMM TRAVEL FORMULATA A NOME DEL CLIENTE IN MODO IMPEGNATIVO E IRREVOCABILE, PRESSO TUTTI I FORNITORI CHE COMPONGONO IL VIAGGIO RICHIESTO.
SIGNIFICA che la richiesta impegnativa non si limita ad una richiesta di disponibilità, è invece un impegno a voler prenotare tutti i servizi che compongono il viaggio richiesto, che a volte non sono confermabili in tempo reale ma che necessitano di ricerca e tempo.
QUESTA PROPOSTA È FORMULATA DAL CLIENTE IN MODO IMPEGNATIVO E IRREVOCABILE. In questo lasso di tempo, il cliente non potrà né modificare né annullare la richiesta inoltrata.
Nel caso venga rifiutata non siano disponibili servizi o non siano compatibili con quanto proposto in fase preventiva, al cliente verrà rimborsato l’intero importo versato al momento della richiesta.
Pamm Travel si Impegna a richiedere ai fornitori e comunicare tempestivamente se siano possibili varianti compatibili quanto stabilito a priori in fase preventiva al cliente.
Nel caso in cui vi siano Voli/Treni o altri servizi con tariffe variabili fino ad emissione all’interno del viaggio, verranno da noi Opzionati a nome dei passeggeri, ma solo all’atto dell’emissione sarà possibile riconfermare la tariffa o aggiornarla
Per PROCEDERE, sono necessari tutti i dati dei passeggeri completi, è necessario il versamento dell’acconto da parte del cliente. Mentre sarà richiesto il saldo della pratica di viaggio se la partenza avverrà a meno di 30 giorni.
Tempi dalla Richiesta Impegnativa alla conferma possono passare 3 o 4 giorni circa, dipende dal tipo di servizi.
SISTEMI DI PAGAMENTO:
- Tramite Bonifico Bancario sul noctro C/c :
Le coordinate Vi verranno trasmesse dal vostro referente interno all'atto della prenotazione
- Tramite Carta di Credito:
Solo con vostra autorizzazione sarà possibile transare la vostra carta tramite piattaforma interna PagoOnline Imprese Gruppo Unicredit (Visa/Master)