Agenzia

Ci sono modi di viaggiare

"Il più esaltante inizia dalla Tua idea, il più appagante è rendere questa Tua idea reale."

Pamm Travel

Why

Perché PAMM

Perché in Pamm Travel Crediamo che la vacanza sia un momento che si aspetta per 350 giorni l'anno, crediamo che tutto debba essere perfetto in questo momento di riposo, di relax, di svago con gli amici o con la famiglia.

Crediamo che il Mondo sia un Pianeta fantastico per essere visitato in ogni sua più piccola parte...

Per questo nasce Pamm Travel. Perché Crediamo nella nostra passione per i viaggi, nella nostra capacità di organizzazione e vogliamo condividere con voi tutto questo!

What

Cosa facciamo?

Viaggi itineranti e soggiorni, viaggi di nozze, feste di laurea o anniversari, ricorrenze, eventi, incentive e business travel... ecco quello che vi possiamo offrire!

Non vi resta che collegarvi ad un computer, utilizzare Skype - WhatsApp - Mail - Sms - Facebook- Telefono... e contattarci, saremo felici di progettare con voi il vostro Viaggio Perfetto.

How

Come lavoriamo?

Operiamo on line sul mercato italiano ma, a differenza dei colossi del web che tutti conoscono (freddi e impersonali) noi diamo una consulenza diretta utilizzando tutti i mezzi che la tecnologia mette a nostra disposizione, potendo così seguire il nostro viaggiatore partendo dalla programmazione, passando dal preventivo, durante il viaggio e al rientro dal viaggio senza farvi spostare da casa... se non al momento della partenza :-)

Prenotazioni Pagamenti e Regole

Avviso importante ai Clienti, la preventivazione, la prenotazione e la vendita dei nostri prodotti turistici, sia di programmazione che di intermediazione, avviene solo esclusivamente tramite i collaboratori indicati nella pagina contattaci. Nessuna altra persona o azienda è autorizzata.

Diffidate da chiunque si proponga a nostro nome e che non sia incluso in tale elenco, nel caso avvenga vi preghiamo di contattarci immediatamente.

Step di Prenotazione

Compilazione del modulo Privacy UE 2016/679 (“GDPR”) in ogni suo punto. I dati trasmessi e contenuti  verranno utilizzati per le prenotazioni dei servizi e per la pratica di fatturazione, raccomandiamo attenzione e scrupolo nella compilazione del form.

Nota 1: È d'obbligo del passeggero comunicare eventuali discrepanze tra anagrafiche fiscali e il documento che verrà utilizzato per usufruire dei servizi prenotati, prima dell'emissione del titolo di viaggio.

Nota 2: I cittadini residenti all'estero devono in fase di preventivazione  darne comunicazione.

Per procedere nella conferma dei servizi da voi richiesti, i pagamenti salvo eccezioni sono: 

  • Acconto del 25% alla conferma
  • Saldo entro 40/30 gg dalla data di partenza.

Eccezioni:

  • Voli e pacchetti con voli di Linea: sarà richiesto il saldo alla conferma  prenotazione, della quota relativa alla tariffa voli in emissione, e di tutti servizi in penale all'atto della conferma ivi inclusa polizza assicurativa.
  • Assicurazioni: viaggio all’atto della stipula.

Dopo la conferma definitiva dei servizi:

  • Riceverete il contratto di viaggio relativo ai servizi prenotati.
  • Eventuali comunicazioni o variazioni  vi verranno o dovrete comunicarle al vostro referente interno.
  • Documenti di viaggio  Voucher  Biglietteria  vi verranno trasmessi sulla vostra email, nei cinque giorni precedenti  la data di partenza o come da accordi.

Richiesta impegnativa (RQ)

LA RICHIESTA IMPEGNATIVA VIENE DA PAMM TRAVEL FORMULATA A NOME DEL CLIENTE IN MODO IMPEGNATIVO E IRREVOCABILE, PRESSO TUTTI I FORNITORI CHE COMPONGONO IL VIAGGIO RICHIESTO.

SIGNIFICA che la richiesta impegnativa non si limita ad una richiesta di disponibilità, è invece un impegno a voler prenotare tutti i servizi che compongono il viaggio richiesto, che a volte non sono confermabili in tempo reale ma che necessitano di ricerca e tempo.

QUESTA PROPOSTA È FORMULATA DAL CLIENTE IN MODO IMPEGNATIVO E IRREVOCABILE. In questo lasso di tempo, il cliente non potrà né modificare né annullare la richiesta inoltrata.

Nel caso venga rifiutata non siano disponibili servizi o non siano compatibili con quanto proposto in fase preventiva, al cliente verrà rimborsato l’intero importo versato al momento della richiesta.

Pamm Travel si Impegna a richiedere ai fornitori e comunicare tempestivamente se siano possibili varianti compatibili quanto stabilito a priori in fase preventiva al cliente.

Nel caso in cui vi siano Voli/Treni o altri servizi con tariffe variabili fino ad emissione all’interno del viaggio, verranno da noi Opzionati a nome dei passeggeri, ma solo all’atto dell’emissione sarà possibile riconfermare la tariffa o aggiornarla

Per PROCEDERE, sono necessari tutti i dati dei passeggeri completi, è necessario il versamento dell’acconto da parte del cliente. Mentre sarà richiesto il saldo della pratica di viaggio se la partenza avverrà a meno di 30 giorni.

Tempi dalla Richiesta Impegnativa alla conferma possono passare 3 o 4 giorni circa, dipende dal tipo di servizi.

Sistemi di pagamento

  • Tramite Bonifico Bancario sul noctro C/c: le coordinate Vi verranno trasmesse dal vostro referente interno all'atto della prenotazione
  • Tramite  Carta di Credito: solo su vostra richiesta vi trasmetteremo il link dove collegarvi e procedere su piattaforma autorizzata e sicura.
Loghi pagamenti Viva Wallet

Condizioni generali di vendita

Per maggiori informazioni sulle condizioni generali di vendita leggi la pagina dedicata.

Fondo di garanzia SCARL

La tua prenotazione con noi è protetta: fondo di garanzia SCARL

Polizza medico bagaglio prodotti catalogo

VIAGGI TOUR OPERATOR Allianz
CONDIZIONI DI ASSICURAZIONE MOD. 209428

  • Assistenza
  • Rimborso Spese Mediche
  • Assicurazione bagaglio
  • Spese di Annullamento Viaggio
  • Rifacimento

Collabora con noi

Se hai esperienza maturata in agenzia viaggi e vuoi continuare il tuo lavoro senza gestire un ufficio su strada ora puoi eliminare i costi fissi. Se le tue esigenze familiari negli anni sono cambiate o semplicemente vuoi gestire il tuo tempo in maniera più libera ed autonoma.

Pamm Travel ti offre la soluzione, entra a far parte del nostro team di consulenti!

Alcuni requisiti indispensabili per svolgere questo lavoro in autonomia ma con professionalità:

  • esperienza nel settore viaggi e turismo;
  • conoscenza e utilizzo di Computer e Internet.

Se possiedi questi requisiti , se hai voglia di metterti in gioco, se hai un tuo pacchetto clienti che non vuoi perdere, questa è l'occasione che aspettavi!

Per maggiori informazioni contattaci

Compilando e inviando questo modulo, dichiari di aver letto e accettato la Privacy Policy e acconsenti alla conservazione dei tuoi dati secondo quanto previsto dal Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Puoi cancellarli o richiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@pammtravel.com.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.