Da Sydney a Melbourne con noleggio autovettura

Prezzo a partire da: 
2 600 EUR
Informazioni generali: 

Un itinerario adatto a persone che hanno poco tempo a disposizione e che vogliono visitare una meravigliosa parte dell'Australia in piena libertà con il noleggio autovettura.

Partenza da tutti gli aeroporti italiani con volo di linea, arrivo a Sydney, noleggio autovettura e... inizia il Viaggio. I chilometri che separano le tappe non sono molti, così avrete la possibilità di fare qualche escursione durante il tragitto e di fermarvi nei tipici locali australiani per assaporare cibi locali.

Possibilità di organizzare lo stesso itinerario con il noleggio di un Minivan e di un Camper. Chiedici informazioni senza impegno.

Vi proponiamo questo Programma di Viaggio:

  • Noleggio autovettura all'arrivo in aeroporto a Sydney.
  • 3 notti a Sydney (New South Wales)
  • 2 notti a Canberra (Australian Capital Territory)
  • 1 notte a Lakes Entrance (Victoria)
  • 1 notte a Phillip Island (Victoria)
  • 3 notti a Melbourne (Victoria)
  • Consegna autovettura a Melbourne e rientro in Italia.

Se avete il desiderio di visitare altri luoghi, oppure volete prolungare il vostro viaggio con giorni in più, richiedeteci un preventivo gratuito.

Possibilità di aggiungere tappe, tra cui estensione mare.

Durata: 
13 giorni - 10 notti
Partenze da: 
Roma, Milano, maggiori aeroporti italiani
Dettagli viaggio: 

Programma di Viaggio in Australia con noleggio auto:

  • Noleggio autovettura all'arrivo in aeroporto a Sydney.
  • 3 notti a Sydney (New South Wales)
  • 2 notti a Canberra (Australian Capital Territory()
  • 1 notte a Lakes Entrance (Victoria)
  • 1 notte a Phillip Island (Victoria)
  • 3 notti a Melbourne (Victoria)
  • Consegna autovettura a Melbourne e rientro in Italia.

Possibilità di personalizzare il programma di viaggio e aggiungere ulteriori tappe.

Possibilità di aggiungere estensione mare.

 

Sydney: Lo stile di vita rilassato e all’aria aperta ed il fascino architettonico fanno di Sydney una delle città più gradevoli e più facili da visitare.

La Baia di Sydney è animata da battelli, yacht, lance, navi da crociera e kayak che lottano per conquistare un angolo della più bella baia del mondo.

Canberra: è la capitale del Commonwealth of Australia e, con la sua popolazione di circa 323.000 abitanti, è anche la maggiore città dell'entroterra australiano.
Si trova al confine settentrionale dell'Australian Capital Territory, a 300 km a sud-ovest di Sydney e a 650 km a nord-est di Melbourne. Nel 1908 il territorio che avrebbe poi ospitato Canberra fu scelto come sede della capitale nazionale, unico scopo per cui fu costruita.
A Canberra sono situati, essendo la capitale australiana, il Parlamento, l'Alta Corte d'Australia e numerose altre istituzioni governative. È anche sede di numerose organizzazioni sociali e culturali di importanza nazionale. Il governo federale contribuisce alla maggior parte del prodotto interno lordo cittadino ed è il maggior datore di lavoro di Canberra.
Canberra è anche meta di viaggi turistici nazionali ed internazionali.

Phillip Island: è un'isola situata a circa 140 Km sud-est di Melbourne raggiungibile via macchina oppure con uno dei numerosi tour giornalieri che partono da Melbourne.
E' famosa in tutto il mondo per la sua parata dei pinguini nani. Puntualmente al tramonto, i più piccoli animali in frac al mondo (soli 33 cm di altezza) emergono dalle acque e barcollano fino ai loro rifugi a riva - un‘esperienza da provare dall‘alto della torre di osservazione.
Intorno a Phillip Island vivono circa 60.000 pinguini nani, anche se il numero degli animali che ogni sera si mostrano ai turisti può cambiare in base alle condizioni meteorologiche e alla stagione. Il record è di 2.700 pinguini in una sola ora!
Altra attrazione dell'isola è Seal Rock, una delle più grandi colonie di foche di tutta l‘Australia. Durante il periodo di incubazione, fino a 16.000 animali arrivano a Seal Rocks e danno alla luce i propri piccoli. E' possibile ammirare questa colonia a bordo della Wildlife Coast Cruise, che parte giornalmente dal molo di Cowes.

Melbourne: è la capitale dello Stato del Victoria e la seconda città più grande del Paese, che fu anche capitale dell'Australia dal 1901 al 1927.
Il piccolo insediamento urbano lungo il fiume Yarra crebbe notevolmente grazie alla scoperta dei giacimenti d'oro nel 1865 e ben presto vennero realizzati grandi viali lungo gli assi urbani principali che tuttora conferiscono alla città il senso di ampi spazi aperti.
E' considerata una città di grande fascino, grazie alla contrapposizione di elementi architettonici vecchi e nuovi. Si trovano infatti moderni grattacieli accanto a bellissime dimore vittoriane, come si può notare seguendo il percorso a piedi 'Golden Mile Walk'.

Da Non Perdere:
Great Ocean Road:
icone dello stato di Victoria, una strada costiera che da Torquay si snoda lungo la costa dell'oceano, fino a Warrmambool, e considerata tra le strade panoramiche più belle d'Australia.

 

Dettaglio quote: 

La quota comprende:

- Volo di linea dall'Italia - possibilità di partenza dai maggiori aeroporti italiani

- Soggiorno di 10 notti in hotel categoria standard e trattamento solo pernottamento

- Noleggio autovettura per 11 giorni, da Sydney a Melbourne, categoria standard

 

La quota non comprende:

- Tasse aeroportuali da verificare al momento della prenotazione

- Escursioni

- Eventuali assicurazioni aggiuntive e facoltative durante il noleggio dell'autovettura

- Pasti principali, mance ed extra di carattere personale

- Assicurazioni per l'assistenza medica, rimborso delle spese mediche, rimborso del bagaglio

- Assicurazione per il rimborso della penale in caso di annullamento del viaggio

- Tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende"