Nuovo Orangea Atlantis Club Nosy Be

Prezzo a partire da: 
1 150 EUR
Informazioni generali: 

Piccolo Villaggio di 25 bungalows situato sulla costa Nord Ovest dell'isola di Nosy Be con trattamento di Soft All Inclusive

Il rumore del mare, le luci e i colori vi regaleranno calma e benessere, un toccasana per staccare dalla quotidianità.

 

 

Durata: 
9 Giorni / 7 Notti
Partenze da: 
Milano - Roma - Verona
Dettagli viaggio: 

Orangea Atlantis Club

L’Atlantis Club è un piccolo paradiso immerso nel verde ed il restyling delle camere ne ha elevato ulteriormente la qualità. Piante tropicali, palme e noci di cocco fanno da contorno ad una spiaggia dorata.

Si trova sulla costa ovest di Nosy Be e si affaccia sulla sua spiaggia privata. Il paesaggio mozzafiato dell’isola di Sakatia, le acque cristalline che si perdono nel blu ne fanno un luogo unico per ammirare il sole al tramonto. Rilassarsi sulle sdraio all’ombra delle paillotes e rinfrescarsi con gli speciali cocktail o smoothies di frutta fresca del beach bar non ha prezzo.

Il resort è formato da 25 bungalow, con ingresso indipendente, disposti in modo da assicurare tranquillità agli ospiti che possono apprezzare la rigogliosa vegetazione circostante e la propria privatezza. Tutti gli alloggi sono arredati in stile tipico malgascio, dotati di una terrazza con vista mare o giardino, minibar, asciugacapelli, aria condizionata, wi-fi gratuito e cassaforte

Camere Classic:  possono ospitare fino a 3 persone.
Camere Vista Mare possono ospitare fino a 4 persone e, a differenza delle camere Classic, godono tutte della stupenda vista sull’Oceano Indiano.

A disposizione dei clienti un ristorante costruito in legno, con il tipico tetto in makuti, che saprà conquistare i suoi ospiti con la sua atmosfera esotica accogliente. Si potrà cenare anche nella veranda a bordo piscina, che gode sempre della fresca brezza marina. L’isola oltre ad essere meravigliosa, ricca per la vegetazione e la fauna, regala un ampia scelta per il menù: astice, calamari e molte altre varietà di crostacei, pesci e frutti di mare, carne di zebù, e frutta esotica fresca (dall’ananas ai lytchees, dal mango alle banane oltre ai frutti classici).

Il bar è il luogo ideale per rilassarsi e gustare ottimi cocktail, circondati da un rigoglioso e affascinante giardino di bambù e palme.
Possibilità di sorseggiare anche diversi prodotti locali, come i tipici rum alla vaniglia, allo zenzero ed alla cannella o ottimi succhi di frutta tropicale locale: papaya, korosol, tamarindo, jack fruit, guayaba ed ananas.

L’Atlantis Club dispone di una graziosa piscina dedicata a momenti di puro relax. La piscina è strutturata con un’ampia zona dove poter prendere il sole in totale serenità.

Il villaggio offre la possibilità di praticare diverse attività sportive: beach volley, beach tennis, acquagym, ping pong e bocce. A pagamento si possono effettuare immersioni e giocare a golf. Il Nosy be Golf, inaugurato recentemente, è un campo a 18 buche e 72 par ed è l’unico sull’isola.

Non c'è un programma di animazione ma è prevista una cena malgascia a settimana, accompagnata da tipici spettacoli locali. All’interno dell’Atlantis Club Armonia è presente un centro benessere che accoglie i clienti per trattamenti di bellezza e massaggi,  un piccolo centro massaggi che, all’interno di un fresco salone aperto sul mare, proporrà agli ospiti massaggi rilassanti, dimagranti oppure rinvigorenti. Un momento di piacere assoluto, perfetto per ritrovare le forze dopo una giornata ricca di attività, o per cominciare una nuova giornata sulla spiaggia di fronte al mare.

E' possibile prenotare un ampio ventaglio di escursioni dedicate al tempo libero e alla conoscenza di Nosy Be. Si potranno visitare le isole di Nosy Komba, Nosy Sakatia, Nosy Iranja, Nosy Mamoko, la riserva naturale di Lokobe e gli spettacolari tramonti a Mont Passot, la cima più alta dell’isola di Nosy Be.

Il trattamento comprende:

    Welcome drink
    Colazione, pranzo e cena serviti al ristorante
    Servizio di late breakfast dalle 10.30 alle 12.00
    Caffè americano e the caldo e freddo durante il giorno, serviti al bar
    Soft drink, acqua e succhi di frutta di stagione dalle 10.00 alle 22.00 serviti a bicchiere
    Tea time alle 17 con the caldo e freddo, infusi o tisane e caffè americano con dolcetti
    Aperitivo serale con stuzzichini (costituito da coktail analcolico ed alcolico)
    Una cena tipica malgascia con spettacolo musicale di un gruppo locale
    Una cena di arrivederci

Dal trattamento sono esclusi gli alcolici, i superalcolici, il caffè espresso , le bevande del frigobar in camera, gli snack e tutto quanto non espressamente specificato.  

A pagamento:  Quota per adulto a settimana € 75
    Frutta tropicale in camera all’arrivo
    Una bottiglia d’acqua al giorno in camera
    Un messaggio di buonanotte con cioccolatino
    Accappatoio in camera
    Un ombrellone in prima fila in spiaggia riservato fino alle 11 del mattino

 

VISITA LE ALTRE PROPOSTE PER IL MADAGASCAR

 

Dettaglio quote: 

Le quote si intendono per persona a settimana con quote a partire da € 1.150,00

 

La quota comprende:

Volo dall'Italia in classe economica, trasferimenti, assistenza in loco, sistemazione in camera doppia Classic per 7 notti con trattamento soft all inclusive.

La quota non comprende:

Assicurazione medico bagaglio annullamento viaggio, tasse locali, mance ed extra personali, eventuale adeguamento carburante.

 

CHIEDICI INFORMAZIONI PER IL PERIODO CHE TI INTERESSA, DURANTE L'ANNO CI SONO SEMPRE DIVERSE OFFERTE