Prezzo a partire da: 
1 850 EUR
Informazioni generali: 

Isole Seychelles un indiscusso paradiso. Destinazione senza ombra di dubbio perfetta per una vacanza tra la natura e il mare, che sia indimenticabile.

Resort 5 stelle, Boutique hotel Famigliari, piccoli B&b o Guest house rendono il trittico vacanza alle Seychelles: Mahe, Praslin e La Digue adatto a tutti i Budget, ma soprattutto a tutti gusti in vacanza.

Vacanza combinabile tra più isole e durate di soggiorno libere, sebbene siano consigliabili per un minimo di 3 notti.

Questa è una nostra idea di partenza, un jumping tra il bello delle Seychelles, 

Richiedici il tuo pacchetto personalizzato sulle isole che desideri o nelle strutture alberghiere che desideri.

Durata: 
13 giorni - 11 notti
Dettagli viaggio: 

La proposta combinato più isole comprende, pacchetto:

MAHE’ 4 NOTTI - Casadani Hotel Mezza pensione (o similare)
LA DIGUE ISLAND 3 NOTTI - Villa Veuve Guest House Mezza Pensione (o similare)
PRASLIN 4 NOTTI - Les Lauriers Hotel Mezza Pensione (o similare)

LA DIGUE
Da Praslin, La Digue é raggiungibile in soli 30 minuti di barca, si trova a 45 km da Mahé e 7 km da Praslin, è la terza più grande Isola delle Seychelles.
La Digue è famosa in tutto il mondo per i suoi massi di granito scolpiti dal tempo che fanno da cornice alle spiagge di “borotalco”, la più famosa è Anse Sourse D’Argent. Luogo reso celebre in Italia per la pubblicità della Balboa, palcoscenico del film i “Pirati” o dove sono state girate alcune s cene del film Cast Away.
La particolarità che rende quest’isola così unica è che qui il tempo si è fermatoL’ unica strada che collega l’ Isola, viene percorsa, quasi esclusivamente, dalle biciclette; qualche carro trainato dai buoi (taxi) e un paio di macchine.
Il tutto stile coloniale, con la gente sorridente che sa ancora apprezzare ogni istante della vita. Qui la natura incontaminata, la cucina creola genuina e gustosa, l’ ambiente famigliare che si respira ovunque vi farà vivere un esperienza di intenso relax e pace.

PRASLIN
Praslin, la seconda isola in ordine di grandezza delle Seychelles dove la vegetazione é cosí particolare che per lungo tempo si pensó fosse il Giardino dell’Eden - pochi passi nella straordinaria foresta della Vallée de Mai e scoprirete il perché: in questa antica foresta di altissime palme cresce l’incredibile palma del Coco-de-Mer cui frutti sono la replica esatta, da parte di Madre Natura, di un bacino femminile mentre uno dei piú rari uccelli al mondo, il pappagallino nero, svolazza qua e lá nel crepuscolo. A Praslin non mancherete di visitare una delle spiagge piú famose del mondo, l’incredibilmente bella Anse Lazio, uno dei tanti posti dove potrete godere della migliore cucina creola senza dover staccare gli occhi dal mare e togliere I piedi dalla sabbia.

MAHE'
Mahé è l'isola più vasta delle Seychelles (circa 150 kmq) e ospita l’aeroporto internazionale, ma paradossalmente è la meno conosciuta poiché tutti tendono a "scappare" sulle isole minori appena arrivati dall’Italia.
Mahé offre invece tantissimo da visitare per quanti sono in grado di andare alla scoperta di un isola e dei suoi abitanti, grazie sia anche alle sue innumerevoli spiagge sia alla sua vivace capitale Victoria.
Molto consigliato è quindi anche il noleggio auto per girarla al meglio. Con Morne Seychellois (un picco di oltre 900 metri) si raggiunge la maggior altitudine dell’isola dalla quale fare bellissime fotografie panoramiche. Oltre a questo ci sono molti luoghi a Mahé che vale la pena di esplorare: a  nord la capitale Victoria con il suo porto e la torre dell'orologio (un’esatta replica del Big Ben). Ci si può poi fermare al villaggio degli artigiani, visitare l'Istituto Creolo, camminare lungo i sentieri attraverso la ricca vegetazione scoprendo la spettacolare fauna, infine deliziarsi sulle sue tante famose spiagge di sabbia bianca e fina come il talco. Molte sono le sistemazioni disponibili a Mahé: dagli alberghi lussuosi delle grandi catene (l’isola le ospita praticamente tutte) ai piccoli hotel intimi, fino alle pensioni familiari… in tutte sapremo consigliarvi per accontentare ogni vostra richiesta ed ogni budget.

COMBINAZIONI POSSIBILI ANCHE CON ALTRE STRUTTURE OPPURE CON TRATTAMENTO DI PERNOTTAMENTO E COLAZIONE

Dettaglio quote: 

PREZZI PER PERSONA 

La quota comprende:

- Soggiorno di 11 notti in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione: 4 notti a Mahè 3 notti a La Digue e 4 notti a Praslin
- Accoglienza in aeroporto ed assistenza sulle isole
- Tutti i trasferimenti via terra e in barca Mahè/Praslin   Praslin/La Digue  La Digue/Mahè
- Trasferimenti da/per aeroporto e porto/hotel/porto

La quota non comprende:

- Voli dall' Italia e tasse aeroportuali
- Quota assicurativa obbligatoria annullamento viaggio e medico bagaglio
- Bevande, mance, extra e spese personali e tutto quanto non descritto ne la quota comprende

(Costo del volo a partire da circa  800.00 euro tasse incluse )

LE QUOTAZIONI NON INCLUDONO IL COSTO DEL VOLO DALL' ITALIA
PER LA RICHIESTA QUOTAZIONE VOLI SONO OBBLIGATORI I NOMI ESATTI DEI PASSEGGERI - AEROPORTO DI PARTENZA E DATE DEL VIAGGIO