Viaggio Bali e Java con relax al Kura Kura Resort. Templi, vulcani e mare cristallino in un tour modulabile con assistenza locale e guide in italiano o inglese.
Tour privato di 15 giorni in Vietnam: esplora Hanoi, Sapa, la Baia di Ha Long, Hoi An, Hue e il Delta del Mekong. Cultura, avventura e comfort garantiti.
Un Viaggio in Australia all'insegna dei sapori locali e visite guidate a piedi, a cavallo e bicicletta con le guide locali. Alla Scoperta di questa meravigliosa terra: l'Australia vi aspetta!
Da Siem Reap in Cambogia, visitando i magnifici templi di Angkor, il piccolo e il grande circuito, il lago Tonle Sap fino a Phnom Penh, e quindi relax mare nelle isole di Koh Rong o Koh Rong Samloen.
Thailandia con tour a Chiang Mai e Chiang Rai, estensione mare a a Koh Samui o nella zona di Phuket, in base al periodo dei monsoni. Per concludere si vola a Singapore, la città del Leone, la città dalle 100 attività da non perdere e sperimentare.
Programma Esteso dal Botswana alle Cascate Victoria In Zimbabwe. Partenza da Johannesburg in Sud Africa, si arriverà al Kalahari centrale, al Delta dell’Okavango. La riserva Moremi, Makgadikgadi Pans , il parco Chobe .
Un viaggio diverso e innovativo, itinerante tra quattro diverse esperienze Orientali. Partendo dalla moderna e ultra tecnologica Singapore , città dalle tante piacevoli e divertenti Attività che facilmente potrete scegliere di sperimentare .