Prezzo a partire da: 
1 990 EUR
Informazioni generali: 

Consigliato da Aprile a Giugno,  Idea adatta anche per un Viaggio di Nozze. Itinerario che può essere creato a misura di esigenza per scoprire una Thailandia  esotica, sensuale, ricca di tradizioni.

Ma non solo la Thailandia è coloratissima, carica di ospitalità e cordialità, un paese dove i sorrisi fanno innamorare ed innamorarsi, ed è tra le destinazioni che più appagano le aspettative dei turisti

 

Durata: 
12 giorni 10 notti
Partenze da: 
Milano Malpensa -Roma Fiumicino
Dettagli viaggio: 

La proposta è applicabile su base doppia, minimo 2 adulti e  include

Voli Intercontinentali dall'Italia andata e ritorno in classe Economy

 

3 Notti Hotel Bangkok Aloft  (inclusa Prima Colazione)

Hotel elegante ed ecosostenibile, camere spaziose, ristorante alla Carte, bar e srvizi come piscina all'aperto, palestra  24 ore su 24, Wi-Fi in tutta la struttura.

7 Notti Hotel Idyllic Concept  (inclusa Prima Colazione)

L'Idyllic Concept Resort si trova sulla spiaggia Sunrise di Koh Lipe , nel Mare delle Andamane , tranquillo e romantico, tra i servizi che offre oltre alle eleganti camere e uno squisito servizio, piscina all'aperto bar e ristorante dove gustare cucina Thai a base di pesce fresco

 

Escursioni a Bangkok : Palazzo Reale e Templi, Mercato Galleggiante e Rose Garden, Cena crociera sul Fiume, Ayutthaya e Navigazione sul Chao Prhaya.

Durante le Escursioni guida parlante Italiano.

Programma Viaggio In Breve

Bangkok

Arrivati a Bangkok Il viaggio prevede una prima tappa di 4 giorni  al ALOFT HOTEL , in questi 4 giorni sono distribuite visite accompagnate da guida parlante Italiano, tra  quelle che vengono considerate "LE COSE DA VEDERE e FARE": il Palazzo Reale พระบรมมหาราชวัง in Thailandese, residenza ufficiale dei Re, Wat Phra Keo il Tempio del Buddha di Smeraldo e le Torri dei Nove Pianeti, Damnernsaduak, il più attivo e pittoresco mercato galleggiante della Tailandia,

il Rose Garden, inoltre consumerete una Romantica Cena su un'imbarcazione sul Fiume, andrete ad Ayutthaya e navigherete sul fiume Chao Prhaya.

Koh Lipe

Dopo tutto questo movimento, il vostro viaggio diventa puro relax a Koh Lipe, una piccola isola della Thailandia situata nella parte meridionale del Mar delle Andamane, un piccolo paradiso vicino alla Malesia, mare spiagge, fondali, tramonti.

Indimenticabili 8 giorni in un piccolo Resort, Idyllic Concept.

 

VISUALIZZA OFFERTE THAILANDIA

 

Dettaglio quote: 

La quota individuale include:
Voli intercontinentali ed interni.
Trasferimenti ed assistenza
Soggiorni di 3 e 7 notti negli hotel proposti
Trattamento negli hotel di pernottamento e prima colazione
Escursioni come da programma

La quota individuale non include
Tasse aeroportuali da Euro 350
Assicurazione medico bagaglio ed annullamento. da Euro 130
Mance extra spese personali
Tutto quanto non incluso nella quota include