Tour Del Nord Bangkok e Phuket

Prezzo a partire da: 
2 700 EUR
Informazioni generali: 

I più esigenti vengono accontentati con questo viaggio e le strutture proposte ben si adattano ad un viaggio di nozze.

Un'offerta Thailandia che propone la cultura e storia tutta da scoprire del Nord, Ambienti esotici e anche sensuali, tradizioni millenarie, colori vivaci ovunque, cordialità ed ospitalità. Soggiorno a Bangkok e un Relax mare a Phuket di qualità.

Il Paese dove i sorrisi fanno innamorare e ti rincorrono tutto il giorno, meta scelta da molti, ma anche meta ideale per un viaggio di nozze o un meraviglioso anniversario.

Durata: 
17 giorni e 15 notti
Partenze da: 
Milano Malpensa Roma Fiumicino
Dettagli viaggio: 

La proposta applicabile su base doppia, minimo 2 adulti e  include

Voli Intercontinentali dall'Italia andata e ritorno in classe Economy

3 Notti Hotel Plaza Athenee Bangkok (prima colazione inclusa)

Ottima Posizione per esplorare la vibrante Bangkok.
Struttura di prima categoria per il comfort e il piacere dei suoi ospiti, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, camere con comfort incredibili per garantire relax.

5 giorni tour Nord Thailandia , in pensione completa e in hotel cat 4 stelle.

Trasporto in mini bus da Bangkok, Guida parlante Italiano, da Chiang Rai volo interno su Bangkok e Phuket, Tour deluxe

7 Notti Hotel Kalima Resort Phuket  (prima colazione inclusa)

In Eccellente, ottima e favorevole posizione a Phuket,comodo alla Spiaggia di Patong.
Diversi sono i servizi messi a disposizione degli ospiti per rendere il soggiorno il più gradevole possibile , Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, camere magnificamente arredate.Idromassaggi, centro fitness, sauna, piscina scoperta, spa

 

Escursioni a Bangkok : Palazzo Reale e Templi, Mercato Galleggiante e Rose Garden,Cena crociera sul Fiume, Ayutthaya e Navigazione sul Chao Prhaya.

Durante le Escursioni guida parlante Italiano.

Trasferimenti da e per aeroporti in loco

Assistenza in loco

Bangkok

A Bangkok Il viaggio prevede una prima tappa di 4 giorni al Meridien Plaza Athenee in camera Deluxe. In questi 4 giorni sono distribuite visite accompagnate da guida parlante Italiano, di tutto quanto si riesce a non tralasciare.

 "LE COSE DA VEDERE e FARE": il Palazzo Reale พระบรมมหาราชวัง in Thailandese, residenza ufficiale dei Re, Wat Phra Keo il Tempio del Buddha di Smeraldo e le Torri dei Nove Pianeti, Damnernsaduak,

il piú attivo e pittoresco mercato galleggiante della Thailandia, il Rose Garden.

L’Itinerario di Bangkok si conclude con una serata particolare, un’autentica cena tailandese, servita in una bella casa in stile thai riccamente decorata. Al termine della cena, potrete assistere a uno spettacolo di danze classiche, a rappresentare le usanze e le tradizioni del popolo thai, un piccolo compromesso conosciute del Nord Thailandia.

 

Nord Thailandia

Il tour di 5 giorni  parte da Bangkok a bordo di un comodo Van con aria condizionata, e accompagnato da una guida parlante Italiano . 

Durante il tour sono previsti hotel cat. 4 stelle, con trattamento di pensione completa.

Le tappe del tour: Bang Pa In ,residenza estiva dei Re Thailandesi, Ayuthaya la più illustre e famosa città d’oriente, Sukhothai il parco archeologico ed il tempio Wat Sri Chum,  Sri Satchanalai, Chiang Mai e la suggestiva piana, Chiang Dao, Tha Ton, Chiang Rai,  Maesai.

Il Golden Triangle famoso nel mondo per la coltivazione dell’oppio praticata dalle tribù della zona nel folto della giungla, conclude l’itinerario di questi 5 giorni.

Da Chiang Rai partenza per Bangkok e quindi Phuket e il meritato relax

 

Phuket

Phuket si sa è una delle più gettonate località sul mare del sud Thailandia.

A Phuket si può chiedere tutto, bel mare, belle spiagge, divertimenti, relax...è un luogo per tutti, ma per un viaggio di nozze, o un luxury travel  ben riuscito la differenza la detta la struttura.

Una settimana al Kalima Resort & Spa situato sulla pittoresca costa occidentale di Phuket, sulla famosa spiaggia di Patong, e con vista panoramica della baia oltre all'infinito orizzonte di mare delle Andamane, è l’ideale con le diverse tipologie di camere a disposizione.

 

Programma Tour Thailandia del Nord 5 Giorni:

 
Giorno 1: BANGKOK – BANG PA IN – AYUTHAYA – SUKHOTHAI

 

Partenza da Bangkok per il Palazzo Bang Pa-In a 53 km. dalla capitale. Fu residenza estiva dei Re Thailandesi e conserva ancora splendidi esempi di architettura Thai (come lo splendido padiglione sul lago) e preziose collezioni di porcellane. Proseguimento per le rovine di Ayuthaya, l’antica capitale della Tailandia, distante 86 km  da Bangkok. In questa capitale regnarono ben 33 Re appartenenti a diverse dinastie siamesi, fino a quando nel 1767, fu conquistata e completamente distrutta dalle orde birmane. Il periodo “Ayuthaya” fu quello di maggiore importanza per la storia Thai, con influenza anche sulle epoche successive. Punto d’incontro e di scambi

commerciali con mercanti stranieri quali, olandesi, portoghesi, francesi, inglesi, cinesi e giapponesi. Epoca d’oro questa, perché Ayuthaya venne riconosciuta come la più illustre e famosa città d’oriente. Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo si prosegue il viaggio verso Sukhothai. Cena e pernottamento in hotel.

 

Giorno 2: SUKHOTHAI – SRI SATCHANALAI – CHIANG MAI

 

Prima colazione all'americana in hotel. Si visiteranno il parco archeologico ed il tempio Wat Sri Chum. Sosta per il pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo visita di Sri Satchanalai a circa 80 km. da Sukhothai  si percorrono ancora 287 km. per raggiungere Chiang Mai per l’ora di cena. Cena e pernottamento in hotel.

 

Giorno 3: CHIANG MAI

 

Prima colazione all'americana in hotel. Verso le ore 10.00, partenza per il monte Doi Suthep (1676 mt.) dove si trova il Wat Phra That Doi Suthep, costruito nel 1383 sotto il regno di Kue-Na. Si raggiunge la cima con una funicolare, dalla sommità del Doi Suthep si apre un panorama suggestivo su tutta la piana di Chiang Mai. Per la discesa dal tempio si percorre una gradinata di 300 scalini affiancata da due “Naga”, dragoni con testa di serpente. Possibilità di acquistare prodotti dell’artigianato locale nel mercatino situato ai piedi del tempio. Si prosegue poi con la visita al Wat Suan Dok, costruito in origine nel 1383 dove è ospitata una statua del Budda risalente a 500 anni fa e dove si potranno osservare interessanti affreschi Jataka. Si giunge poi presso il Wat Phra Singh, costruito nel 1345 dal Re Pa Yo: al suo interno si trova un’immagine del Budda di Phra Sing che si ritiene proveniente dallo Sri Lanka. Pranzo al ristorante Bai Orchid immerso in uno splendido vivaio di orchidee dove si può ammirare la bellezza della flora tropicale. Nel pomeriggio, visita al villaggio artigianale di Sankamphaeng, famoso per le sue manifatture di seta, argento, ombrelli di carta oleata, legno e pietre preziose.

Rientro in hotel. In serata, partenza dall’hotel per la cena Thai in stile Kantoke con programma di danze classiche e folkloristiche. Al termine rientro in hotel e pernottamento.

 

Giorno 4: CHIANG MAI – CHIANG DAO – THA TON – CHIANG RAI

 

Prima colazione all’americana in hotel e partenza per il Campo Elefanti di Mae Ping per osservare gli elefanti che si addestrano al lavoro nella foresta di tek e ad altri interessanti esercizi. Escursione nella jungla di circa un’ora a dorso d’elefante (già inclusa nel prezzo del pacchetto). Si prosegue poi per Baan Tha Ton, sostando per il pranzo in un ristorante della zona sulla riva del fiume Maekok (Maekok River Village Resort). Imbarco poi su una motolancia per un’indimenticabile crociera di un’ora e mezza circa da Baan Tha Ton a Baan Pa Tai, sul fiume Maekok. Giunti a Baan Pa Tai si prosegue in auto per raggiungere Baan-Ya-Pa, un villaggio abitato da tre diverse etnie, dove si potranno osservare i costumi e le tradizioni degli Akha, dei Lahu Shi Balah e dei Padong Long Neck Karen, le celebri donne dal collo a giraffa (visita al villaggio già inclusa nel prezzo del pacchetto). Si raggiungerà poi Chiang Rai. Cena e  pernottamento in hotel.

 

Giorno 5: CHIANG RAI – MAESAI – GOLDEN TRIANGLE – BANGKOK

 

Prima colazione all’americana in hotel. Check out e partenza per alle ore 07.00 per Maesai, una piccola cittadina situata all’estremo nord della Thailandia, sul confine della Birmania. Sosta al mercato posto all’ingresso del ponte che immette oltre confine, dove si possono fare acquisti interessanti di articoli provenienti dalla Birmania e dalle zone limitrofe. Si prosegue in direzione di Sop Ruak, nel cosiddetto “Triangolo d’Oro”, famoso nel mondo per la coltivazione dell’oppio praticata dalle tribù della zona nel folto della giungla. Qui, alla confluenza del Sop Ruak col Mekong, si trova il punto d’incontro dei confini birmani, thailandesi e laotiani. Visita alla Opium House (già inclusa nel prezzo del pacchetto). Pranzo libero. Trasferimento diretto all’aeroporto di Chiang Rai in tempo utile per la partenza del volo Air Asia per Bangkok

 

Giorno 6:Phuket

Soggiorno Mare al Kalima Resort  Spa ,trattamento B&b, durata 7 notti.

VISUALIZZA OFFERTE THAILANDIA

 

Dettaglio quote: 

La quota individuale include:

Voli intercontinentali ed interni.
Trasferimenti ed assistenza
Soggiorni di 3 + 7 notti negli hotel proposti
Tour Nord Thailandia 4 notti Cat. Deluxe ,Pensione Completa ,Guida in Italiano
Trattamento negli hotel di pernottamento e prima colazione
Escursioni come da programma
 
 
 
La quota individuale non include
Tasse aeroportuali da Eur 350
Assicurazione medico bagaglio ed annullamento da Eur 150
Mance extra spese personali
Tutto quanto non incluso nella quota include