Regala per San Valentino Un Viaggio un Avventura

Dillo con un Fiore o Dillo con un Viaggio, 14 Febbraio San Valentino

Tra le tante idee per dire Ti Amo ecco io penso che il Viaggio sia l’espressione realizzata e tangibile, la migliore, la più performante, la più fantasiosa ,dalla partenza mano nella mano, alla fuga dalla quotidianità, all’avventura di due in uno.

Ti amo dovrebbe essere detto ogni minuto, ogni ora e ogni giorno della vita alla persona che ci ha preso in ostaggio il cuore. Ma certo questo è impossibile e anche troppo fantasioso, dobbiamo correre , lavorare dare retta a mille cose, rispondere a mille richieste …e quel Ti Amo, viene fuori a San Valentino, magari con una scatola di cioccolatini un mazzo di fiori, una cena.  Passano gli anni, e diventa una routine la Scatola di Cioccolatini, i Fiori , la Cena…non me ne vogliano Fioristi, Ristoranti e Maitre Chocolatier

Ma se a queste tre armi aggiungessimo un bel week end in resort con Spa, oppure un biglietto aereo per New York, o una settimana di Mare da farsi, il tutto non otterrebbe il risultato di una rinnovata promessa di amore …meditate meditate e ditemi se non ho ragione, ma i viaggi dovrebbero essere obbligatori per legge.

Per L'amore, Per La Salute, Per La Conoscenza, Per Il Riposo

  

Invia la tua recensione

Dillo con un Fiore o Dillo con un Viaggio Ha ottenuto ben 5 stelle su 5 in 4 recensioni