Mauritius per tutti i gusti

  • Pubblicato il:
  • Tempo di lettura:

Isola di Mauritius ideale per organizzazione di matrimoni ed eventi ma anche per le vacanze in famiglia o per dedicarvi ai vostri migliori sport !

Dettaglio articolo

ILES DES DEUX COCOS

L'iles des Deux Cocos è un'isola privata del Gruppo LUX Resort and Hotels. Ha di recente subito un importante restyling.
L’isola, che si trova all’interno dell’area marina protetta di Blu Bay è la meta ideale per diverse tipologie di clienti: da chi vuole fare un’escursione in giornata tra relax, mare e degustazioni di rum, a chi desidera una matrimonio da favola fino a una cena di gala aziendale o attività di team building. L’isola è la cornice ideale per eventi privati -anche feste di compleanno- ma soprattutto per un matrimonio da sogno. Inoltre, grazie alla presenza della villa con 2 camere, piscina, idromassaggio e butler, offre l’opportunità per un pernottamento romantico per i novelli sposi e un’esperienza unica e ancor più *lighter.brighter

 

VACANZA A MISURA DI BAMBINO

Nei Constance Hotels and Resorts anche i più piccoli sono importanti. Il Kids Club, aperto tutti i giorni (9.00-21.00) per gli ospiti da 4 a 11 anni, primeggia nel settore delle vacanza di lusso in famiglia e vanta un team altamente qualificato che coinvolge i piccoli in attività culinarie, cacce al tesoro e tour per esplorare l’isola e scoprire l’artigianato locale. Nell’area dei Kids Club c’è una piscina e una sala dove vedere film e giocare con i videogiochi. Tra le attività proposte c’è anche lo sci nautico e attività per scoprire cosa si nasconde sotto il mare con un giro sulla barca con il fondo di vetro. Anche la sera i bimbi possono divertirsi con cinema in spiaggia e lezioni per imparare i primi passi del ballo tradizionale mauriziano, il sega.

 

E PER LO SPORT

l 7 maggio, si è svolta l’undicesima edizione della Royal Raid, la maratona su sterrato che vede lo svolgersi di 3 diverse corse contemporaneamente, una di 15km, una di 35km e una per i più allenati di ben 80km. Il panorama di Mauritius rende unica questa esperienza tra  natura selvaggia e i panorami più mozzafiato dell’Isola. La corsa infatti attraversa alcune tra le aree naturali più belle dell’isola tra cui la Casela Yemen Nature Reserve, la più grande e suggestiva riserva naturale di Mauritius e il Black River National Park.

 

Condividi Mauritius per tutti i gusti

Offerte recenti

Seguici sui social