Siamo Specialisti Giappone

  • Pubblicato il:
  • Tempo di lettura:
    1 minuto

Ma Perchè rivolgersi a specialisti del Giappone? Chi sono gli specialisti , semplicemente agenti di Viaggio che hanno conseguito una preparazione dal consolidato Ente del Turismo Giapponese...? O c'è altro?

Dettaglio articolo

Cosa significa essere specialisti del Giappone?

Significa non solo conoscere il paese da un punto di vista prettamente organizzativo, ma anche conoscerlo in modo diretto, averlo vissuto, esserci stati ed averne apprezzato non solo le attrazioni turistiche ma anche la gente, il loro modo di vivere e di relazionarsi anche con il visitatore.
Il Giappone in modo particolare, avendo una cultura molto distante dalla nostra, a volte richiede uno sforzo in più da parte nostra per essere veramente compreso. Ma una volta superate le barriere lo si amerà in maniera profonda.

Essere specialista del Giappone, oltre a richiedere da parte dell'Ente Nazionale del Turismo Giapponese : JNTO   il superamento di un corso che dimostri la nostra conoscenza del paese, significa saper dare al viaggiatore, che attraverso noi visiterà il paese, tanti consigli su cosa visitare, sui comportamenti da adottare, sul modo migliore di spostarsi, su come organizzare al meglio il suo tempo per poter vedere e visitare il più possibile senza stress e nel modo più rilassato possibile.

Essere specialista del Giappone significa, far vivere al nostro cliente il viaggio 3 volte:

La prima volta è quella in cui si spiega e si descrive al cliente l’avventura che vorremmo proporgli, iniziando a farlo sognare con il racconto delle nostre esperienze e del nostro vissuto.

La seconda volta è quando gli inviamo il programma e lo spieghiamo con dovizia di particolari facendo crescere la voglia di partire e di vivere in prima persona esperienze fantastiche.

La terza volta è quando il sogno diventa realtà e si parte per l’avventura che tanto si è attesa.

C’è poi una quarta volta, questa però è il cliente a farla vivere a noi, quando torna dal suo viaggio e ci racconta le SUE esperienze, che arricchiscono noi, che pur essendo esperti abbiamo sempre qualche cosa da imparare!!

Il Giappone, luogo unico dove si fondono un cultura classica con la più sfrenata modernità, in un equilibrio perfetto.

Perché un viaggio in Giappone? Il fascino dell' Oriente e delle sue tradizioni millenarie, un popolo fantastico e amichevole, uno dei luoghi più sicuri al mondo e una natura spettacolare. Oltre alle più impensabili tecnologie moderne: tutto questo è il Giappone!

Benvenuti in Giappone!

Si ringrazia JNTO per la gentile concessione del logo

Condividi Siamo Specialisti Giappone

Offerte recenti

Seguici sui social