Halcyon Cove All Inclusive Antigua

Informazioni generali

  • Destinazione:
  • Durata:
    9 giorni - 7 notti

Ambiente semplice e informale

Prezzo a partire da
€1950.00
(a persona)

Richiedi preventivo

Dettaglio viaggio

La quota si Intende a Persona in camera doppia con trattamento All Inclusive

 

Camere

183 camere dalle caratteristiche essenziali (alcune comunicanti, due adatte a persone diversamente abili), tutte con letto king size o 2 letti doppi, balcone o patio, aria condizionata, telefono, televisore, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia ed  asciugacapelli. Si dividono in camere: Standard con vista mare limitata, le più lontane dal mare; Garden, con vista giardino e minifrigo; Vista Mare, posizionate intorno alla piscina, con vista parziale del mare; Beachfront, con occupazione massima 2 adulti, posizionate direttamente sulla spiaggia; Family, più spaziose, posizionate direttamente sulla spiaggia, composte da camera con letto king size e 2 lettini a scomparsa nel soggiorno.

 


Ristoranti e Bar

L’hotel dispone di 3 ristoranti e 1 bar: l’ “Arawak Terrace”, ristorante informale per le colazioni e cene a buffet (cene ‘à la carte’ con costo addizionale); ristorante ‘à la carte’ “Warri Pier” situato su un molo privato sul mare, non incluso; il “Beach BBQ”, per pranzo; il “Carib Bar” che è situato sulla spiaggia, luogo dove avviene l'intrattenimento serale. Vini internazionali, acqua in bottiglia, pasti 'à la carte' e snacks non inclusi. Alla sera potrebbe essere richiesto un dress code per cena.

 


Servizi e attrezzature

A disposizione: piscina, intrattenimenti alcuni giorni alla settimana. Per gli ospiti è disponibile anche un completo programma di attività sportive, a pagamento, quali: vela, kayak, snorkelling, immersioni, 4 campi da tennis, golf (campo da 18 buche a 8 km dall’hotel). Tra i servizi opzionali a pagamento sono presenti anche: servizio di babysitting e servizio di lavanderia.

 


VISUALIZZA ALTRE PROPOSTE ANTIGUA