Scandinavia: Copenhagen Oslo e Stoccolma 7 Giorni

La proposta è scaduta, puoi cercare tra le nuove offerte oppure inoltrarci una richiesta di preventivo personalizzata

Vedi tutte le offerte

Treni e Traghetti Si ma In Libertà

Le capitali scandinave da scoprire con i vostri tempi, i vostri interessi in libertà, una proposta per conoscere Copenhagen, Oslo e Stoccolma, in maniera organizzata e in base alle tratte navali e ferroviarie dei paesi. Il programma include 5 pernottamenti in hotels con prima colazione, 1 notte a bordo della nave che collega Copenhagen a Oslo. Treno Veloce Oslo-Stoccolma che attraversa la regione di Värm-land.

Viaggio individuale applicabile per un minimo di 2 persone in camera doppia, con partenze garantite settimanali: aprile e giugno, luglio ed agosto.

Voli dall'Italia Non Inclusi e da quotare in base alle migliori tariffe, alle date e aeroporti

Dettaglio viaggio

Programma

GIORNO 1 - ARRIVO - COPENHAGEN Arrivo a Copenhagen.

Trasferimenti non inclusi, disponibili su supplemento.
Giornata libera a Copenhagen. La capitale danese risalta per I suoi contrasti: le architetture tipiche scandinave e gli edifici più moderni. Consigliamo di visitare i principali punti di attrazione della città: la fontana di Gefion non molto distante dalla statua della Sirenetta, e raffigura una la leggenda sulla nascita della Zelanda, la Chiesa di Marmo, meglio conosciuta con Marmorkirken (Chiesa marmorea) luterana e costruita nel 1749. Non perdetevi residenza ufficiale dei Reali danesi il Palazzo di Amalienborg uno dei castelli più belli al mondo e magari optate per una visita guidata che va prenotata con un po’ anticipo. Percorrete inoltre il caratteristico canale di Nyhavn fiancheggiato da numerosissimi ristorantini e cafè all’aperto, il palazzo del Parlamento, il castello di Rosenborg che custodisce I gioielli della corona. E per la serata dedicatevi ad una piacevole passeggiata lungo la strada pedonale più lunga d’Europa, lo Strøget dove potrete scegliere tra moltissimi ristorantini, negozi e cafè.
Pernottamento Comfort Vesterbro o similare

GIORNO 2 – COPENHAGEN

Colazione in hotel.
Altra giornata a disposizione per approfondire la vostra visita di Copenhagen. Non mancate una visita ai Giardini di Tivoli, il Luna Park più antico d’Europa, dal quale Disney prese spunto per creare Disneyland. Il parco si contraddistingue anche per dei bellissimi giardini fioriti, romantici laghetti con giochi di luce serali e spettacoli di mimo.
Pernottamento Comfort Vesterbro o similare

GIORNO 3 - COPENHAGEN - DFDS

Colazione in hotel.
Mattina libera da dedicare a shopping, relax o ulteriori visite. Nel pomeriggio, trasferimento libero al porto ed imbarco sulla motonave DFDS diretta a Copenhagen
Pernottamento a bordo. Sistemazione in cabine interne doppie

GIORNO 4 - DFDS - OSLO

Colazione a bordo.
Sbarco ad Oslo e trasferimento libero in hotel per check-in e sistemazione nelle camere riservate.
Oslo, con più di 900 anni di storia, ha conosciuto una veloce crescita economica, portandola ad essere una delle principali città di tutta la Scandinavia. Da non perdere: il Frogner Park, che ospita le controverse sculture di Gustav Vigeland, il Palazzo Reale, il palazzo del municipio e la fortezza medioevale di Akershus, la Karl Johans Gate e la penisola di Bygdøy.
Pernottamento Comfort Børsparken o similare

GIORNO 5 - OSLO - STOCCOLMA

Colazione in hotel.
Trasferimento autonomo alla stazione centrale ed imbarco sul treno veloce (ca. 6 ore) fino a Stoccolma attraversando la regione di Värm-land.
Arrivo e trasferimento libero in hotel.
Benvenuto a Stoccolma, la regina delle Capitali del Nord! In base al vostro orario di arrivo, consigliamo una passeggiata per scoprire questa città dal fascino unico.
Pernottamento Elite Palace o similare

GIORNO 6 - STOCCOLMA

Colazione in hotel.
Giornata libera a Stoccolma. Stoccolma, conosciuta anche come la Venezia del nord, si caratterizza per la sua bellezza, ricchezza architettonica e storia, I numerosi parchi e canali che la attraversano. Da non perdere: la parte vecchia della città o “Gamla Stan”, con il Palazzo Reale e la Cattedrale, il Parlamento e i colorati edifici. Nel pomeriggio vi consigliamo di effettuare l’escursione in battello “Tra i Ponti di Stoccolma”. Visitare la città di Stoccolma in barca è una buona soluzione per chi vuole ammirare la capitale da un punto di vista differente! A bordo avrete un occhio verso i quartieri, i ponti e gli edifici più famosi di Stoccolma molto differente e ne sarete sorpresi.
Pernottamento Elite Palace o similare

GIORNO 7 - STOCCOLMA - PARTENZA

Colazione in hotel.
Trasferimenti non inclusi, disponibili su supplemento.