Self Drive in Moto Route 66

La proposta è scaduta, puoi cercare tra le nuove offerte oppure inoltrarci una richiesta di preventivo personalizzata

Vedi tutte le offerte
  • Destinazione:
  • Durata: 14 notti e 15 giorni

Viaggio in Moto Da Chicago a Los Angeles in Harley Davidson by EagleRider

La Route 66 è conosciuta come la Strada principale d’America o la Strada Madre. Si snoda lungo più di 3000 km attraversando 3 distinti fusi orari in 8 stati: Illinois, Missouri, Kansas, Oklahoma, Texas, New Mexico, Arizona e California.

uno stile di vita.

La Route 66 è conosciuta come la Strada principale d’America o la Strada Madre. Si snoda lungo più di 3000 km attraversando 3 distinti fusi orari in 8 stati: Illinois, Missouri, Kansas, Oklahoma, Texas, New Mexico, Arizona e California.

Il Tour di 14 notti e 15 giorni prevede queste tappe: Chicago (Ritiro moto presso la sede locale di Eagle Rider) - Springfield - Rolla - Tulsa - Clinton - Amarillo - Santa Fe - Gallup - Flagstaff (Grand Canyon) - Williams - Laughlin (Las Vegas) - Victorville - Los Angeles.

Percorso indicativo: Km 3913

Periodo Consigliato: Primavera - Estate

Il Tour è completamente personalizzabile in base alle vostre esigenze.

Dettaglio viaggio

La Route 66 è stata il percorso dei migranti, dei sognatori, dei desperados e di una intera generazione di turisti alla ricerca delle strade dell’Ovest. Gli anni ’50 del 1900 hanno rappresentato un periodo di gloria per la Route 66, in quanto migliaia di macchine si mettevano una dietro l’altra per poter vivere l’esperienza di questo viaggio unico lungo la frontiera occidentale. Hotel, motel, stazioni di servizio e ristoranti classici sono ubicati lungo il percorso e invitano tutti a “Get Their Kicks on Route 66.”
La celebre e iconica Route 66 è la strada dei sogni per qualsiasi tour in moto.

EagleRider:

Nel 1992 EagleRider è stata pioniera per il noleggio di Harley-Davidson, dando il via al mercato del turismo in motocicletta. Oggi siamo la più grande azienda turistica del mondo specializzata nel noleggio di moto, quad, moto enduro, scooter, motoslitte ed moto d’acqua. EagleRider comprende a fondo le esigenze degli appassionati delle due ruote e dei viaggiatori avventurosi. Offriamo una vasta gamma di moto in perfetto stato, come ad esempio Harley, Honda, BMW, Triumph, per viaggi di sola andata, tour accompagnati o indipendenti nelle più ambite destinazioni turistiche del mondo.

Requisiti minimi per Noleggiare una Harley-Davidson:

Vivi il tuo sogno! Guida una Harley attraverso gli Stati Uniti insieme ad EagleRider con uno dei nostri splendidi. Le Harley sono famose in tutto il mondo per la loro qualità ed il loro stile e sono perfette per viaggi di lunga distanza. Quando iniziate il vostro viaggio sulla moto dei vostri sogni, scoprirete davvero cosa significa vivere il sogno americano.

Le quote per il noleggio di una "HD" possono essere giornaliere o settimanali. Necessario avere 21 anni, una patente valida per la moto (la patente "B" è accettata) ed una carta di credito per la garanzia. La parte più dura sarà scegliere il tipo di Harley che volete portare con voi per il vostro viaggio! Potrete scegliere tra una flotta infinita con i modelli più recenti di Harley Davidson, dall’Electra Glide Classic alla Classic Sportster, ai Trike. Qualsiasi modello scegliate, preparatevi per un viaggio indimenticabile e unico!

Programma di Viaggio in Moto Self Drive Route 66:

Giorno 1: Chicago

Giorno 2: Springfield - 330 Km

Giorno 3: Rolla - 330 Km

Giorno 4: Joplin/Tulsa - 467 Km

Giorno 5: Clinton - 314 Km

Giorno 6: Amarillo - 290 Km

Giorno 7: Santa Fe - 480 km

Giorno 8: Santa Fe - 0 Km

Giorno 9: Gallup - 322 km

Giorno 10 Flagstaff (Grand Canyon) - 298 km

Giorno 11: Williams - 266 km

Giorno 12: Laughlin - 306 km

Giorno 13: Victorville - 410 km

Giorno 14: Los Angeles - 200 km

Giorno 15: Los Angeles - 0 km e partenza per l'Italia o prolungamento del soggiorno