Sposarsi in Polinesia: Matrimonio a Moorea

La proposta è scaduta, puoi cercare tra le nuove offerte oppure inoltrarci una richiesta di preventivo personalizzata

Vedi tutte le offerte
  • Destinazione:
  • Durata: minimo 4 notti

Nulla è più suggestivo di una cerimonia Polinesiana per suggellare il vostro matrimonio o rinnovarne i voti. Davanti ai panorami più belli del Sud Pacifico, le cerimonie tradizionali Polinesiane sono qualcosa di unico e speciale.

Difficile descriverne la purezza dei gesti, la forza delle parole e le emozioni che questi riti scaturiscono . Un sogno che si realizzerà davanti ad un sacerdote polinesiano e, a seconda delle cerimonia da voi scelta, tra danze e musiche tipiche locali.

Momenti indimenticabili, avvolti dal profumo delle corone nuziali di tiarè ed hibiscus e le dolci melodie dell'ukulele. Le cerimonie polinesiane non hanno alcun valore legale. Sono riti molto intimi spesso simbolici e per questo a forte impatto emotivo. Posso essere richieste anche da chi, per svariati motivi, potrebbe non essere in grado di ottenere un matrimonio "ufficiale". È un coronare, se pure in modo simbolico, l'amore per coppie con credi religiosi differenti, dove uno od entrambi i membri sono separati ma in attesa di divorzio o per coppie omosessuali. L'amore è un sentimento puro ed in Polinesia Francese lo celebreranno in qualsiasi caso.

Dettaglio viaggio

HILTON MOOREA LAGOON RESORT & SPA 5*

Sistemazione in Luxury Garden Bungalow con piscina, con american breakfast
Cerimonia semplice sulla spiaggia o sul pontile, circondati dalle acque turchesi della laguna con corone di fiori nuziali e brindisi. La cerimonia inizia alle 16.30 (durata ca. 15 minuti) Con speciale promozione Viaggi di Nozze e Prenota Prima

A partire da 1.010 euro a persona

Chi lo desidera, puo' richiedere l'aggiunta del rito civile legale. Questo si svolge esclusivamente nei comuni di Tahiti, Moorea e Bora Bora per coppie non sposate o divorziate e con membri di sesso diverso. Il nostro booking è a disposizione per qualsiasi informazione.