Sud Africa un Safari Romantico 10 Giorni

Informazioni generali

  • Destinazione:
  • Durata:
    10 Giorni - 8 Notti

Viaggio di Nozze Romantico Sudafrica

I pernottamenti sono in piccole strutture, romantiche ed esclusive, dove il personale si prenderà cura di Voi e Vi coccolerà per tutto il soggiorno.

Un itinerario In Sud Africa consigliato per i “viaggi di nozze”. I pernottamenti sono in piccole strutture esclusive e romantiche , dove il personale si prenderà cura di Voi e Vi coccolerà per tutto il soggiorno.

Prezzo a partire da
€1920.00
(a persona)

Richiedi preventivo

Dettaglio viaggio

PROGRAMMA

1° giorno – partenza dall’Italia - Sud Africa
Partenza dall’Italia con volo di linea notturno via scalo europeo per Johannesburg. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno – Città del Capo
Arrivo a Johannesburg, ritiro dei bagagli e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento a piedi alle vicine partenze domestiche e proseguimento con il volo di linea per Città del Capo. Incontro con la nostra assistente locale di lingua italiana per la consegna della documentazione di viaggio necessaria e l’assistenza di qualsiasi informazione e consiglio riguardante il soggiorno in Sud Africa. Assistenza con il ritiro dell’auto a noleggio presso l’ufficio Avis in aeroporto (da garantire con carta di credito un deposito cauzionale di R 1650 – spese di apertura contratto R 55).
Proseguimento con la propria auto in albergo. Sistemazione al The Cape Cadogan Boutique Hotel.
Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in albergo.

3° e 4°giorno - Città del Capo
Pernottamento e prima colazione al The Cape Cadogan Boutique Hotel.
Giornate a disposizione. Tra le tante visite ed escursioni possibili durante il Vostro soggiorno a Città del Capo consigliamo; l'escursione al Capo di Buona Speranza, la visita alla regione dei vini e la salita alla Table Mountain.

5° giorno – Città del Capo - Kruger National Park
Rilascio dell’auto a noleggio presso l’ufficio AVIS in aeroporto. Partenza con il volo di linea per Nelspruit Kruger Mpumalanga. All’arrivo ritiro dell’auto presso l’ ufficio AVIS e proseguimento per il Kruger National Park. Ingresso al Parco e safari fotografico a bordo del proprio veicolo. Sistemazione allo Skukuza Restcamp in solo pernottamento.

6° giorno - Kapama Game Reserve
Proseguimento verso nord fino ad arrivare al Satara  restcamp per poi uscire da Orpen Gate e proseguire per la riserva privata di Kapama. Potrete pranzare al ristorante di Satara a vostre spese oppure il pranzo alla riserva è compreso con arrivo entro le 13.30. Nel tardo pomeriggio (verso le 16.30) partenza  per il primo safari fotografico nella riserva a bordo di veicoli 4X4 scoperti, accompagnati da esperti ranger di lingua inglese. Ritorno al Lodge per la cena ed il pernottamento. Pensione completa al Kapama Karula in “luxury tent”.

7° giorno – Riserva Privata di Kapama
Sveglia all’alba con tè/caffè e partenza per il primo fotosafari della giornata, a bordo di Land Rover scoperte, per ammirare il risveglio della natura africana. Ritorno al lodge per una ricca prima colazione e tempo a disposizione per attività individuali e relax. Pranzo al lodge.
Nel pomeriggio, partenza per il secondo fotosafari alla ricerca dei “Big Five”, le 5 specie animali più pericolose (leone, leopardo, rinoceronte, elefante e bufalo). Ritorno al Lodge per la cena ed il pernottamento. Pensione completa al Kapama Karula in luxury tent.

8° giorno – Mpumalanga - Panorama Route
Sveglia all’alba per un ultimo fotosafari. Ritorno al lodge per una ricca prima colazione e proseguimento del viaggio per la visita alla “Panorama Route”, dove si potranno ammirare Blyde River Canyon, Bouke’s Luck Potholes, God’s Window e Pilgrim’s Rest.
La riserva naturale del Blyde River Canyon è situata nelle montagne del Drakensberg ed offre panorami tra i più spettacolari del Sud Africa. Il canyon è il terzo al mondo per dimensioni.
Arrivo a White River nel tardo pomeriggio. Sistemazione all’ Olivers Restaurant & Lodge in camera standard in trattamento di pernottamento e prima colazione.

9° giorno – White River - Johannesburg
Partenza per Johannesburg (circa 5 ore di viaggio). Arrivo in aeroporto e rilascio dell’auto a noleggio direttamente presso il garage Avis (si paga una tassa di drop off, per la consegna dell’auto in un luogo diverso rispetto al ritiro, di circa R 660). Partenza con il volo di linea notturno per L’Europa. Cena e notte a bordo.

-Possibilità di rilasciare l’auto all’aeroporto di Kruger Mpumalanga per rientrare a Johannesburg con un volo di linea – prezzo indicativo del volo Euro 60,00 + tasse aeroportuali.

10° giorno – Arrivo in Italia
Arrivo in mattinata in uno scalo europeo, cambio aeromobile e proseguimento per l’Italia.

 

POSSIBILI ESTENSIONI MARE A MAURITIUS O ALLE SEYCHELLES

VISUALIZZA ALTRI PROGRAMMI SUD AFRICA