La proposta è scaduta, puoi cercare tra le nuove offerte oppure inoltrarci una richiesta di preventivo personalizzata

Vedi tutte le offerte
  • Destinazione:
  • Durata: 8 giorni 7 notti
Andata / Ritorno:
Bergamo
Bologna
Roma

Scopri la bellezza della Turchia in un viaggio di 8 giorni in caicco, includendo voli da Bergamo, Roma e Bologna!

Goditi una vacanza indimenticabile in caicco lungo la costa turca, esplorando piccoli porti e rilassandoti sulle spiagge di sabbia dorata.

Scopri l'incantevole costa turca in un'avventura di 8 giorni in caicco, disponibile esclusivamente con partenze il 24 e il 31 agosto. Il pacchetto include voli da Bergamo, Roma e Bologna andata e ritorno.

Itinerario delle tappe:

  • Bodrum
  • Knidos
  • Datca
  • Bozburun
  • Bozukkale
  • Marmaris
  • Ekincik
  • Tersane
  • Gocek
  • Fethiye

Immergiti completamente nel piacere di una vacanza in caicco, dove ogni giorno offre l'opportunità di connettersi con il mare, il sole e le spiagge mozzafiato. Esplora piccoli porti pittoreschi lungo la costa e lasciati trasportare dal fascino autentico della Turchia. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile!

Itinerario di viaggio

Giorno

Italia – Istanbul - Bodrum (cena)

Arrivo all’aeroporto di Bodrum, trasferimento al porto. Imbarco al porticciolo di Bodrum e sistemazione in cabina. L’imbarco al caicco è previsto solo a partire dalle ore 16:30. Bodrum, antica cittadina risalente al XII secolo a.C., è ricca di storia e bellezze naturali. Cena e pernottamento a bordo in porto di Bodrum. 
 

Giorno

Bodrum-Knidos-Datca(Prima colazione/Pranzo/Cena)

Prima colazione a bordo. Si salpa per Knidos, antica colonia greca famosa per le sue rovine, tra cui l'anfiteatro e il tempio di Afrodite. Pernottamento a Datça, una località di villeggiatura graziosa e autentica. Cena e pernottamento a bordo. 
 

Giorno

Datça - Bozburun (Prima colazione/pranzo/Cena)

Prima colazione a bordo. Navigazione verso Bozburun, caratterizzata da acque cristalline e cantieri navali. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno

Bozburun-Bozukkale-Marmaris ( Prima colazione/pranzo/Cena)

Prima colazione a bordo. Navigazione per Bozukkale e Marmaris, rinomata località di villeggiatura. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno

Marmaris - Ekincik (Prima colazione/pranzo/Cena)

Prima colazione a bordo. Partenza verso l’Ekincik. Escursione facoltativa a Caunos e Dalyan. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno

Ekincik-Tersane (Prima colazione/pranzo/Cena)

Prima colazione a bordo. Sosta in una splendida baia con antiche rovine. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno

Isola di Tersane-Gocek (Prima colazione/Pranzo/Cena)

Prima colazione a bordo. Giornata dedicata alle nuotate nelle acque cristalline di Batik Hamam, Domuz e Bedri Rahmi. Cena e pernottamento a bordo a Gocek.

Giorno

Fethiye – Istanbul - Italia (Prima colazione/pranzo/Cena)

Prima colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:30. Trasferimento all’aeroporto di Dalaman per il volo di ritorno via Istanbul.

Altre Partenze e Programmi

Per la partenza del 27 Luglio prezzi e programma

Per le partenze  del 3/10/17/24 agosto prezzi e programma

Caicco cosa offre tipologia Standard :

Scopri la tua vacanza

Dotato di una piccola cucina e di sala interna, barca di servizio (ad uso esclusivo dell’equipaggio) .

Le dimensioni delle cabine non superano 6 - 8 mq.  Sono attrezzate con un letto matrimoniale da una piazza e mezza o da due letti seperati a seconda della tipologia di Caicco.

Il bagno consiste in un piccolo vano con porta con box doccia e WC entrambi dotati di sistema a pompa con valvola di deflusso.

Non esistono cabine singole o triple sui caicchi.

La cabina viene consegnata con biancheria pulita con cambio solo settimanale, in dotazione un asciugamano  a settimana.

Non vengono forniti teli mare, che devono essere portati dagli ospiti

L’aria condizionata può eserre attivata per un massimo di 4 ore al giorno,  e viene attivata solo nei porti e nelle baie in cui è possibile e regolare, e quindi in base al regolamento delle capitanerie che ne stabiliscono l'utilizzo. 

L’equippaggio consiste di 3 persone: capitano, marinaio e cuoco. L’equipaggio é turco e parla inglese a livello elementare

La prima colazione é ricca e variata (té, caffé, pane, burro, latte, uovo, marmellata, miele, formaggi, olive e pomodori).

ll pranzo prevede insalata, riso o pasta, un secondo piatto con contorni e frutta.

Nel pomeriggio viene servito il te’ accompagnato dai biscotti tipici .

La cena prevede antipasti, un piatto principale di carne o di pesce con contorni e frutta o dolce.

Il bar di bordo é fornito di bevande alcoliche e analcoliche sia locali che importate, a prezzi modici. Vietato imbarcare bevande di qualsiasi tipo.

Il personale a bordo registra le bevande consumate durante la crociera che devono essere pagate prima dello sbarco con contanti.

Il capitano della barca, è responsabile della vostra incolumità, ed è quindi suo e insindacabile il giudizio nel modificare la rotta per qualsisi motivo, tra cui le condizioni meteorologiche, di vento non favorevole o anche per affollamento delle baie, pur cercando di rispettare quanto più possibile l’itinerario previsto.

I caicchi sono barche artiginali, quindi le cabine e dimensioni  non possono essere tutti uguali.